Vai al contenuto

una vecchia bianchi


peo81
 Share

Recommended Posts

altre foto del mezzo,

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un pò di problemini con la pipa,deve essere saldata dalla sporcizia e rugine..

non riesco a toglierla..

ora è immersa di svitol.

ho scoperto che la bici è gia stata verniciata, smontandola è apparso il suo colore originale ,il suo colore era il classico verdino chiaro delle bianchi.

 

ho un quesito,quando acquisterò il nuovo movimento centrale,di cosa devo tener conto?solo della lunghezza del perno e del tipo di filetto?

 

grazie

 

saluti peo81

Link al commento
Condividi su altri siti

i passacavi in foto li elimino ragazzi??

 

aspetto vostri consigli..

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

i passacavi in foto li elimino ragazzi??

 

aspetto vostri consigli..

No, non danno nessun fastidio e se ti dovessi rompere le scatole della fissa, la tua conversione sara' reversibile!

non eliminare dai no no no

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un pò di problemini con la pipa,deve essere saldata dalla sporcizia e rugine..

non riesco a toglierla..

ora è immersa di svitol.

 

Magari l'hai già fatto ma, giusto per scrupolo:

Dopo che hai svitato di un paio di cm il bullone della pipa, ci hai dato un leggero colpo di martello sopra per far uscire l'expander? Perchè altrimenti nello svitol ce la puoi tenere anche un anno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si già fatto,ho provato ma nulla da fare...

 

Per i casi rognosi io ho risolto così : tolto il manubrio, messa in morsa (da banco) la testa della forcella (mettendo protezioni per non rovinarla), azione 'maschia' con il martellone con testa in gomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo svitol ha fatto effetto ragazzi,é bastata una martellata secca al bullone centrale e staaac la pipa di è staccata.

Qualcuno mi consiglia sul movimento centrale? A cosa devo far riferento oltre che alla filettatura? La lunghezza del perno centrale devo prenderla della stessa lunghezza del vecchio o va in base alla nuova guarnitura?

Saluti peo81

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo svitol ha fatto effetto ragazzi,é bastata una martellata secca al bullone centrale e staaac la pipa di è staccata.

Qualcuno mi consiglia sul movimento centrale? A cosa devo far riferento oltre che alla filettatura? La lunghezza del perno centrale devo prenderla della stessa lunghezza del vecchio o va in base alla nuova guarnitura?

Saluti peo81

Usa il tasto "cerca" e vedrai che questo forum è pieno di sorprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

proseguo..

 

come si possono chiudere i forellini del porta borraccia?

non mi piaciono proprio..

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

proseguo..

 

come si possono chiudere i forellini del porta borraccia?

non mi piaciono proprio..

Lasciali, che magari ti vien voglia di fare un bel giretto, e avere un pò d'acqua aiuta a restare vivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si potrebbe risolvere? Metto delle viti e faccio verniciare in modo di mimetizzarle col telaio o vendono delle viti cromate?

Aspetto vostre esperienze e consigli

Saluti peo81

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .