u rock?

Mi hanno fatto la ruota

9 posts in this topic

Sti figli di puttana! me l'hanno inculata dal cortile a una settimana del furto della passeggiona di mia mamma. Non ho parole ragazzi, non spero di ritrovarla ma mi sfogo. era una gipiemme del cavolo ma faceva il suo lavoro e c'erano su un paio di spokecards (spinaci ne sai qualcosa?) ebbene se a milano trovaste suddetta gipiemme con copertoncino kenda anchesso di merda vi prego informatemi. in quella ruota c'e metà della mia vita.. ladri di merda

Sti figli di puttana! me l'hanno inculata dal cortile a una settimana del furto della passeggiona di mia mamma. Non ho parole ragazzi, non spero di ritrovarla ma mi sfogo. era una gipiemme del cavolo ma faceva il suo lavoro e c'erano su un paio di spokecards (spinaci ne sai qualcosa?) ebbene se a milano trovaste suddetta gipiemme con copertoncino kenda anchesso di merda vi prego informatemi. in quella ruota c'e metà della mia vita.. ladri di merda

:-(

Posteriore?

Mozzo?

Colore?

Non sgancio rapido, vero?

Vicinanza e solidarietà.

Sti figli di puttana! me l'hanno inculata dal cortile a una settimana del furto della passeggiona di mia mamma. Non ho parole ragazzi, non spero di ritrovarla ma mi sfogo. era una gipiemme del cavolo ma faceva il suo lavoro e c'erano su un paio di spokecards (spinaci ne sai qualcosa?) ebbene se a milano trovaste suddetta gipiemme con copertoncino kenda anchesso di merda vi prego informatemi. in quella ruota c'e metà della mia vita.. ladri di merda :-( Posteriore? Mozzo? Colore? Non sgancio rapido, vero? Vicinanza e solidarietà.
post-5857-13623443582955_thumb.jpg la ruota era questa :( mozzo e cerchio gipiemme, pignone da 17, tutto nero. niente sganzio rapido, mi hanno rotto pure la catena perchè andava smagliata! grazie per la soliderietà, alla fine poteva andarmi molto peggio

ma il karma li punira' tutti sti cani!!! solidarieta' , ma e' flip flop?
Si flip flop. vale molto poco, però cazzo mi mancherà un sacco :(