Vai al contenuto

(RIBASSO 450 EURO) LOOK KG 281- SHIMANO 105


Recommended Posts

  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta
  • 2 weeks later...

Scusa eh, ma prima te la predi con chi spende soldi per dei Vicini in ghisa e poi vuoi scambiare questo gioiellino con un Gazzetta????

Na na na, non si fa! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa eh, ma prima te la predi con chi spende soldi per dei Vicini in ghisa e poi vuoi scambiare questo gioiellino con un Gazzetta????

Na na na, non si fa! :P

Grazie di avermelo ricordato! Allora accetto anche permute con Vicini pista, quello sono sicuro di venderlo sul forum! =P

 

Comunque per l'uso che ne faccio, circa 25km il giorno, un telaio tipo il Gazzetta non sarebbe male, visto che non sono un pistard e non mi alleno in velodromo. Un pista "vero" non me lo prenderei mai per andarci a giro ma solo per tenerlo in camera, o al limite usarlo sui rulli liberi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa eh, ma prima te la predi con chi spende soldi per dei Vicini in ghisa e poi vuoi scambiare questo gioiellino con un Gazzetta????

Na na na, non si fa! :P

Grazie di avermelo ricordato! Allora accetto anche permute con Vicini pista, quello sono sicuro di venderlo sul forum! =P

 

Comunque per l'uso che ne faccio, circa 25km il giorno, un telaio tipo il Gazzetta non sarebbe male, visto che non sono un pistard e non mi alleno in velodromo. Un pista "vero" non me lo prenderei mai per andarci a giro ma solo per tenerlo in camera, o al limite usarlo sui rulli liberi!

 

Massì, si scherza....da possessore di Vicini mi ero sentito chiamato in causa :D

Prendilo come un UP, se non mi stesse piccolissima ci avrei fatto un pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie di avermelo ricordato! Allora accetto anche permute con Vicini pista, quello sono sicuro di venderlo sul forum! =P

 

Comunque per l'uso che ne faccio, circa 25km il giorno, un telaio tipo il Gazzetta non sarebbe male, visto che non sono un pistard e non mi alleno in velodromo. Un pista "vero" non me lo prenderei mai per andarci a giro ma solo per tenerlo in camera, o al limite usarlo sui rulli liberi!

ahahah cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Massì, si scherza....da possessore di Vicini mi ero sentito chiamato in causa :D

Prendilo come un UP, se non mi stesse piccolissima ci avrei fatto un pensiero

Diobò quanto sei alto!!!????

Link al commento
Condividi su altri siti

Massì, si scherza....da possessore di Vicini mi ero sentito chiamato in causa :D

Prendilo come un UP, se non mi stesse piccolissima ci avrei fatto un pensiero

Diobò quanto sei alto!!!????

 

Mi vuole un 60 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .