Vai al contenuto

Mi presento: la bici è Arte!


CpBikesCiro
 Share

Recommended Posts

Prevedo un'altro fratello di Jacqueline

 

 

Paola se non chiedi di farti vedere il pene (mi raccomando in privato, a noi non interessa) non so se scappa.

il pene? cos'è un forum di froci?

gli deve far vedere il cazzo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Prevedo un'altro fratello di Jacqueline

 

 

Paola se non chiedi di farti vedere il pene (mi raccomando in privato, a noi non interessa) non so se scappa.

il pene? cos'è un forum di froci?

gli deve far vedere il cazzo.

 

Il topic sarebbe diventato divertente anche senza chiedergli di farcelo vedere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Prevedo un'altro fratello di Jacqueline

 

 

Paola se non chiedi di farti vedere il pene (mi raccomando in privato, a noi non interessa) non so se scappa.

il pene? cos'è un forum di froci?

gli deve far vedere il cazzo.

 

Il topic sarebbe diventato divertente anche senza chiedergli di farcelo vedere.

ti è già arrivata la foto via pm e ha la superbega che ora lo proteggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Prevedo un'altro fratello di Jacqueline

 

 

Paola se non chiedi di farti vedere il pene (mi raccomando in privato, a noi non interessa) non so se scappa.

il pene? cos'è un forum di froci?

gli deve far vedere il cazzo.

 

Il topic sarebbe diventato divertente anche senza chiedergli di farcelo vedere.

ti è già arrivata la foto via pm e ha la superbega che ora lo proteggi?

 

Secondo me se il topic ha gia del potenziale è inutile infierire dal punto di vista sessuale. 

 

Poi... se ce lo vuole far vedere... siamo tutti contenti. e intendo gay passivi e donne.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che squallore, che bassezza di contenuti, di stile e di educazione e che ignoranza!

Sapevo di finire un po' nella tana dei leoni, perché comunque sono cose diverse le mie bici dalle vostre, ma non pensavo di finire in un covo di ignoranti e maleducati fuori limite.

L'unico che mangia popcorn e si diverte sono proprio io a vedere il livello e la bassezza che siete in grado di raggiungere, e penso, sperando per voi, che abbiate toccato il fondo, quindi si può solo migliorare!

Che tristezza davvero, peccato, resterò iscritto, risponderò sicuramente educatamente ai messaggi privati e pubblicherò proprio per vedere fino a che punto arrivate, sperando appunto di migliorare!

Complimenti ai moderatori!

Specificando,

io non vendo proprio nulla, le ho tutte in garage, semplicemente disegno con i miei amici i ferri arrugginiti dei loro nonni, distrutti, se loro poi li mettono su ebay, con termini non appropriati, non è di certo colpa mia.

Inoltre, per concludere, pista frenante, contropedale, scattofisso, singlespeed sono termini non difficili per un ing. so benissimo cosa si intende, ma ripeto, le faccio come vogliono i miei amici, più che informarli su queste cose non so cosa farci.

Quando arriverete a personalizzare dei rottami di ruggine a questi livelli, fatemi un fischio, anzi, della vostra ignoranza e presunzione non me ne faccio proprio nulla.

La mia comparsa voleva essere costruttiva e pratica, magari per rispondere domande sulla sabbiatura verniciatura, sui materiali, sulle vernici, ecc...

Invece mi rendo conto che non meritate altro che lasciarvi convinti di essere Dei assolutamente limitati mentalmente del vostro microcosmico forum.

Pace.

Cp

Link al commento
Condividi su altri siti

1) le bici sono uniche quando le pedali non quando le colori

2) sembriamo maleducati, ma spesso e volentieri siamo ironici, e spesso prevenuti, molti si sono palesati qui dentro con le loro "belle" bici colorate solo per provare a vendere catorci a prezzi improponibili pensando che questo fosse un posto di fessacchiotti

3) se hai conoscenze dimostra e non prendertela perché qualcuno critica il tuo lavoro, come puoi vedere c'è qanche una sezione apposta per i D.I.Y. 

4) questo era solo il ben venuto del forum STACCE

P.S. e soprattutto leggi il forum capirai parecchie cose delle sue dinamiche

Modificato da lo-fi boi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ripasso nel tardo pomeriggio. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(questi livelli. questi livelli. questi livelli. questi livelli)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa mi dice che non l'ha presa bene  :dry: 

 

gia'. sarebbe pero' bastato leggere un po' il forum prima... 

 

No, è tutta colpa di Paoletta, ci è andata giù pesante.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo vola basso e schiva i sassi. Non sei l'unico che studia ingegneria, non sei l'unico che rivisita bici e non sei l'unico che si crede cristo sceso in terra. Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qualcosa mi dice che non l'ha presa bene  :dry: 

 

gia'. sarebbe pero' bastato leggere un po' il forum prima... 

 

 

No, è tutta colpa di Paoletta, ci è andata giù pesante.

 

da quando Paoletta is the new moustache tira aria di molestie qui sul forum... per non parlare di quella Redmarmot...

Modificato da el subcomandante ponz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Qualcosa mi dice che non l'ha presa bene  :dry: 

 

gia'. sarebbe pero' bastato leggere un po' il forum prima... 

 

No, è tutta colpa di Paoletta, ci è andata giù pesante.

 

da quando paoletta is the new moustache tira aria di molestie qui sul forum... per non parlare di quella redmarmot...

 

Eh si... adesso è colpa mia se questo fa bici fluo e non pedala. Lo avreste massacrato anche senza il mio aiuto. DAI

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .