Vai al contenuto

Vi Presento Trixi


LittleBigMan
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi presento,anzi vi presento la mia fissa... lei si chiama trixi, la mia prima fissa. E' una conversione e ci ho speso veramente poco. diciamo solo il prezzo di mozzo, pignone, raggi e cerchio.

Telaio bianchi recuperato ....(qualcuno lo voleva buttare via!!!pazzo!)

manubrio 3ttt

mozzo posteriore novatec

movimento centrale, guarnitura e pedali recuperati da una biemmeics di quando ero bambino

pedali a scangio rapido construiti da me

rapporto 42/16

ruote 700c X 25

penso che sia tutto ciò che c'è da dire. ditemi cosa ne pensate!

Ps: aldone sei un grande, in tutti in sensi. Il tuo blog è stato il mio vangelo

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

molto bello il telaio bianchi, anche io vado sempre alla ricerca di telai 70-80 che la gente butta via!!!!(pazzi prima o poi rimpiangeranno di aver buttato il loro telaio in acciaio)

bella la guarnitura bmx anche per il discorso ciclorecupero che apprezzo sempre, l'unica cosa monterei delle ruote con dei copertoncini piu' esili, meno city-bike, comunque nel complesso mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bao a bestia!

il telaio bianchi blu così è troppo stiloso.la bici è pulita e snella!

il telaio è come quello che ho io, il mio è rosso pero'.

infatti la vorrei fare esattamente come l'hai fatta tu ma con il manubrio da corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie dei complimenti.

per le ruote, mod54, ho scelto le 700x25 perchè sono la giusta via di mezzo per me che corro in città e salgo e scendo dai marciapiedi.

Invece ho trova un mozzo anteriore miche da corsa che monterò con attacco radiale...non vedo l'ora!

(La ruota davanti non mi gasava molto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel mezzo!

mi piace il fatto che non sia "estrema", una bici da città essenziale.

NOn andrei a raggiare radialmente davanti, primo perchè non vedo questa soluzione in linea con lo "stile" della bici,

secondo eprchè sarebbe controverso che monti dei copertoncini larghi per andar comodo e poi raggi radialmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel mezzo!

mi piace il fatto che non sia "estrema", una bici da città essenziale.

NOn andrei a raggiare radialmente davanti, primo perchè non vedo questa soluzione in linea con lo "stile" della bici,

secondo eprchè sarebbe controverso che monti dei copertoncini larghi per andar comodo e poi raggi radialmente!

Hai perfettamente ragione, lo so che non è la cosa adatta però mi ritrovo con un mozzo miche racing avuto quasi gratis un cerchio in più e tantissima voglia di provare a montare una ruota radiale...

...io la faccio la provo e poi in caso me ne pento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .