Vai al contenuto

Avrei da chiarire due cosette


T'omby
 Share

Recommended Posts

ci sarebbe qualche altra ""cosetta"" da chiarire, chiariamo tutto già che ci siamo......

Ta-daaan! Colpo di scena!

ora è gia chiarito tuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarebbe qualche altra ""cosetta"" da chiarire, chiariamo tutto già che ci siamo......

Ta-daaan! Colpo di scena! ora è gia chiarito tuto Delusione, volevo il gossip...
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarebbe qualche altra ""cosetta"" da chiarire, chiariamo tutto già che ci siamo......

Ta-daaan! Colpo di scena!ora è gia chiarito tutoDelusione, volevo il gossip...

Ho letto solo adesso sulla discussione degli annunci fuori forum che questi telai non li hai saldati tu. Il problema è che non mi stupisce.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ci sarebbe qualche altra ""cosetta"" da chiarire, chiariamo tutto già che ci siamo......

Ta-daaan! Colpo di scena! ora è gia chiarito tuto Delusione, volevo il gossip...

Ho letto solo adesso sulla discussione degli annunci fuori forum che questi telai non li hai saldati tu. Il problema è che non mi stupisce.

ok

Link al commento
Condividi su altri siti

tombi ti consiglio di leggere quasta intervista, fatta a doriano de rosa. non a pincopallino. ti suggerisco di concentrarti su queste frasi.

 

"Bdc: Ovviamente hai iniziato con acciaio a congiunzioni e saldobrasatura…

DDR: Per niente. Ho iniziato con la lima. Per due anni, e sottolineo due anni, ho solo limato tubi e congiunzioni.

Bdc: Mai saldato niente per i primi due anni?

DDR: No. Ho cominciato da zero e credo che quei due anni di sola limatura mi abbiano insegnato tantissimo. Ho acquisito una manualità che mi sarebbe servita tantissimo dopo. All’epoca usavamo congiunzioni Nervex, che erano belle spesse. Io le riducevo al minimo possibile, restando in sicurezza, a suon di lima."

 

Loggati per vedere il contenuto

non buttare via ciò che ti piace fare con le cazzate.

Modificato da Lagrange (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

irmai la cosa è chiarita, mi sono sentito male piu io di voi...ma tanto anche.

Ora, visto che non ho piu segreti, non posso solo che migliorare, con perseveranza ed umiltà

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .