Vai al contenuto

MORIRE PER UNA PELLICCIA: UN DOCUMENTO SENZA PRECEDENTI MOSTRA GLI ALLEVAMENTI DI VISONI IN ITALIA


VeganGrizzly
 Share

Recommended Posts

 

C'è una piccola differenza...i polli, i maiali non vengono utilizzati per fare pellicce, oggetto del tutto inutile e sostituibile con un normale cappotto/giubbino!

 

magari un cappotto/giubbino in piuma d'oca

o uno in pelle di cavallo, mucca, agnello.. ecc ecc

(tutto cio' che ho di pelle io è vintage e/o usato)

Capisci perchè dico che secondo me mettere una firma non serve a un cazzo o devo continuare? :)

 

 

capisco cosa dici perfettamente, ma dico anche che utilizzare animali per coprirsi ad oggi è inutile sia per quanto riguarda pellicce che cappotti di cammello o piumini d'oca! :)

 

Io dico -anche- che utilizzare animali per alimentarsi, in maniera cosi' -eccessiva- , e causare -centinaia di milioni- di morti

dovrebbe far riflettere e magari cambiare -stile di vita- . Cosa molto piu' incisiva che mettere una firma comodamente seduti dietro il pc per pulirsi la coscienza e sentirsi in pace con la natura

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sempre con ste menate? che cazzo se uno vuol firmare che firmi! il resto lo sappiamo già, non si cambia il mondo con queste petizioni.. ma nemmeno si fa del male no? mgari intanto a qualcuno che veramente non ne sapeva un cazzo viene il dubbio.

Non tutti dormono per fortuna.

 

Penso che se fosse possibile andare per ogni singolo allevamento e chiuderlo con la forza penso che molta gente (io compreso) l'avrebbe già fatto,

ma invece no non puoi, è una cosa disumana!!sei un mostro!! tu!! DEVI SOTTOSTARE ALLA LEGGE ( che protegge questa gente)

perchè dopo, poverini i dipendenti, loro fanno il loro lavoro...

ma li metto in gabbia, li scuoio vivi e gli inietto le malattie, A LORO! venduti del cazzo che si rendono complici in cambio dello stipendio! sei talmente ignorante insensibile che accetti questo tipo di lavoro solo x un salario? mi fai schifo e non meriti di vivere

questa è la gente che va svegliata

 

Fresh io non faccio menate a nessuno. Esprimo semplicemente il mio pensiero, e cerco di sensibilizzare sull'argomento.

Tu per me puoi andare in giro anche con la pelle di Leone in spalla , stai sicuro pero' che la mano non te la stringo

e a cena con te non ci vado.

Dicevo..

E' semplice. Non comprare pelliccie alimentando l'industria (io ho pellami a casa ma tutta roba vintage)

e se vuoi fare MOLTO DI PIU', diminuisci drasticamente, o se ci riesci elimina quasi o del tutto il consumo di carne.

Vedi che le aziende come queste chiudono, non trovi carne di cavallo negli gnocchi Findus

e il mondo magari poi gira meglio, almeno per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

... personalmente adotto questo metodo, se posso fare anche una piccola cosa per migliorare la applico...

 

in questo caso si tratta di valutare l'utilità della cosa o la completa inutilità del vestirsi di pelliccia... ma soprattutto fermare la sofferenza inflitta per questo scopo.

 

E se firmare una petizione aiuta io lo faccio! Sono d'accordo che adottare uno stile di vita diverso cambierebbe molte più cose ma "un viaggio comincia con la prima pedalata" ... chi l'aveva detto?!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che se fosse possibile andare per ogni singolo allevamento e chiuderlo con la forza penso che molta gente (io compreso) l'avrebbe già fatto,

ma invece no non puoi, è una cosa disumana!!sei un mostro!! tu!! DEVI SOTTOSTARE ALLA LEGGE ( che protegge questa gente)

perchè dopo, poverini i dipendenti, loro fanno il loro lavoro...

ma li metto in gabbia, li scuoio vivi e gli inietto le malattie, A LORO! venduti del cazzo che si rendono complici in cambio dello stipendio! sei talmente ignorante insensibile che accetti questo tipo di lavoro solo x un salario? mi fai schifo e non meriti di vivere

questa è la gente che va svegliata

 

Il pensiero liberale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo, anche per le iniziative buone c'è da fare polemica ora...

 

N'è polemica. L'iniziativa è buona non lo metto in dubbio

Pero' mettere una firma non lava le coscienze se poi, comunque, gli animali continui ad ucciderli.

E non fate differenze. Una vita se uccisa per pellami o per alimentarsi muore uguale e subisce le stesse atroci sofferenze.

Io per coerenza la firma non la metto, perchè qualche animale, col mio stile di vita non ancora del tutto migliorato lo faccio uccidere pure io

Saro' coglione, ma mi sono rotto le palle che la gente vede sempre e solo il dito e mai tutto il braccio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

N'è polemica. L'iniziativa è buona non lo metto in dubbio

Pero' mettere una firma non lava le coscienze se poi, comunque, gli animali continui ad ucciderli.

E non fate differenze. Una vita se uccisa per pellami o per alimentarsi muore uguale e subisce le stesse atroci sofferenze.

Io per coerenza la firma non la metto, perchè qualche animale, col mio stile di vita non ancora del tutto migliorato lo faccio uccidere pure io

Saro' coglione, ma mi sono rotto le palle che la gente vede sempre e solo il dito e mai tutto il braccio

Non capisco perchè la tua coerenza ti dovrebbe privare del volere/dovere fare una buona azione ed in maniera semplice, ma rispetto la tua opinione ovviamente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di frabike è pienamente condivisibile... Perde un pò di senso la cosa per conto mio, quando ci si mostra come paladini dell'anti pelliccia e contemporaneamente si è complici di un altri 100 massacri... E parlo da onnivoro quindi ci sono dentro anche io in pieno... Sia chiaro la causa è più che giusta e condivisibile! E chi si batte per questa è sicuramente da lodare! E chi dice che nel proprio piccolo fa il possibile per cambiare ciò che gli va genio, ha tutta la mia stima... Perché di frasi tipo "eh ma cosa vuoi che cambia se non lo faccio più solo io" è sempre pieno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, PURTROPPO e ribadisco PURTROPPO il mio lavoro si rapporta molto con questo discorso e mi sembra giusto condividere con voi ciò che vedo tutti i giorni da un anno e mezzo a questa parte.

Lavoro per una farmacia che a sua volta lavora per l'Aia. Il mio compito è portare medicinali (vaccini, integratori, battericidi ecc) in tutti gli allevamenti del nord Italia dopo la visita del veterinario dipendente dell'Aia. Praticamente faccio il "fattorino" sì ma il discorso è un altro, il discorso è che mi trovo tutti i giorni ad entrare in allevamenti di polli, tacchini, maiali, conigli e bla bla vedendo spesso la condizione di questi animali. È 'na merda, non c'è niente da dire!

Vedo ogni giorno cariole o quei cazzi dietro ai trattori pieni di cadaveri di animali che non ce l'hanno fatta a proseguire la loro "vita" stipati in capannoni di 5000 povere bestiole che passano il tempo stando attaccate al beccuccio del mangime all day long spesso al buio e spesso con ferite non curate che provocano un dolore atroce (provate voi a spaccarvi le ossa delle braccia e fare tutto quello che fate tutti i giorni, è la stessa cosa!)

Non vi parlo del momento in cui il camion dell'Aia arriva per prelevare gli animali pronti a diventare bistecche, cotolette o nuggets, E' ABOMINEVOLE!

Per esempio i tacchini (che a fine ciclo sono animalETTI di 20 kili) vengono presi così alla cazzo e lanciati nelle gabbie che saranno boh 2 metri per 1 insieme ad altri 4-5 "amici" dove a mio parere per stare "bene" (ma comunque stretti) dovrebbero essere al massimo in 3!

Per finire dico che io ho firmato perché anche se questi luoghi di merda mi danno il pane per la mia famiglia io li considero dei posti schifosi, dei posti disumani, dei luoghi di morte in cui la parola vita non viene contemplata!

Per gli allevatori è solo bestie-ingrassalebestie-mandalebestieamorire e via così ogni 4-5 mesi!

La vita degli animali per loro è niente!

Modificato da mikewasosky (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

... Condivido tutto e che tutti gli animali hanno diritto a starci su questa terra senza patire sofferenze!!!

 

Ma ci dobbiamo sforzare di capire che l'abbigliamento realizzato con pelli, pellicce e pelo (dico pelo perchè ci sono una marea di giubbi con cappuccio orlato di cane in giro) sono la prima cosa totalmente superflua alla quale nel terzo millennio si può tranquillamente rinunciare!

 

Poi certamente c'è tutto il resto...

Link al commento
Condividi su altri siti

allevatori brava gente!

pelliccerie = posti di lavoro!

POSTI

DI
LAVORO

ma forse siete solo invidiosi perkè voi nn ve l'ha potete xmettere ahahah


davveroamiglianimali.jpg


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, PURTROPPO e ribadisco PURTROPPO il mio lavoro si rapporta molto con questo discorso e mi sembra giusto condividere con voi ciò che vedo tutti i giorni da un anno e mezzo a questa parte.

Lavoro per una farmacia che a sua volta lavora per l'Aia. Il mio compito è portare medicinali (vaccini, integratori, battericidi ecc) in tutti gli allevamenti del nord Italia dopo la visita del veterinario dipendente dell'Aia. Praticamente faccio il "fattorino" sì ma il discorso è un altro, il discorso è che mi trovo tutti i giorni ad entrare in allevamenti di polli, tacchini, maiali, conigli e bla bla vedendo spesso la condizione di questi animali. È 'na merda, non c'è niente da dire!

Vedo ogni giorno cariole o quei cazzi dietro ai trattori pieni di cadaveri di animali che non ce l'hanno fatta a proseguire la loro "vita" stipati in capannoni di 5000 povere bestiole che passano il tempo stando attaccate al beccuccio del mangime all day long spesso al buio e spesso con ferite non curate che provocano un dolore atroce (provate voi a spaccarvi le ossa delle braccia e fare tutto quello che fate tutti i giorni, è la stessa cosa!)

Non vi parlo del momento in cui il camion dell'Aia arriva per prelevare gli animali pronti a diventare bistecche, cotolette o nuggets, E' ABOMINEVOLE!

Per esempio i tacchini (che a fine ciclo sono animalETTI di 20 kili) vengono presi così alla cazzo e lanciati nelle gabbie che saranno boh 2 metri per 1 insieme ad altri 4-5 "amici" dove a mio parere per stare "bene" (ma comunque stretti) dovrebbero essere al massimo in 3!

Per finire dico che io ho firmato perché anche se questi luoghi di merda mi danno il pane per la mia famiglia io li considero dei posti schifosi, dei posti disumani, dei luoghi di morte in cui la parola vita non viene contemplata!

Per gli allevatori è solo bestie-ingrassalebestie-mandalebestieamorire e via così ogni 4-5 mesi!

La vita degli animali per loro è niente!

 

GRAZIE!!

 

C'è ancora qualcuno che crede che queste cose ora non capitano più perché c'è più controllo e gli animali vengano rispettati come nelle pubblicità! 

 

GRAZIE ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, PURTROPPO e ribadisco PURTROPPO il mio lavoro si rapporta molto con questo discorso e mi sembra giusto condividere con voi ciò che vedo tutti i giorni da un anno e mezzo a questa parte.

Lavoro per una farmacia che a sua volta lavora per l'Aia. Il mio compito è portare medicinali (vaccini, integratori, battericidi ecc) in tutti gli allevamenti del nord Italia dopo la visita del veterinario dipendente dell'Aia. Praticamente faccio il "fattorino" sì ma il discorso è un altro, il discorso è che mi trovo tutti i giorni ad entrare in allevamenti di polli, tacchini, maiali, conigli e bla bla vedendo spesso la condizione di questi animali. È 'na merda, non c'è niente da dire!

Vedo ogni giorno cariole o quei cazzi dietro ai trattori pieni di cadaveri di animali che non ce l'hanno fatta a proseguire la loro "vita" stipati in capannoni di 5000 povere bestiole che passano il tempo stando attaccate al beccuccio del mangime all day long spesso al buio e spesso con ferite non curate che provocano un dolore atroce (provate voi a spaccarvi le ossa delle braccia e fare tutto quello che fate tutti i giorni, è la stessa cosa!)

Non vi parlo del momento in cui il camion dell'Aia arriva per prelevare gli animali pronti a diventare bistecche, cotolette o nuggets, E' ABOMINEVOLE!

Per esempio i tacchini (che a fine ciclo sono animalETTI di 20 kili) vengono presi così alla cazzo e lanciati nelle gabbie che saranno boh 2 metri per 1 insieme ad altri 4-5 "amici" dove a mio parere per stare "bene" (ma comunque stretti) dovrebbero essere al massimo in 3!

Per finire dico che io ho firmato perché anche se questi luoghi di merda mi danno il pane per la mia famiglia io li considero dei posti schifosi, dei posti disumani, dei luoghi di morte in cui la parola vita non viene contemplata!

Per gli allevatori è solo bestie-ingrassalebestie-mandalebestieamorire e via così ogni 4-5 mesi!

La vita degli animali per loro è niente!

 

Tu sei uno stronzo che olia gli ingranaggi del sistema, licenziati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, PURTROPPO e ribadisco PURTROPPO il mio lavoro si rapporta molto con questo discorso e mi sembra giusto condividere con voi ciò che vedo tutti i giorni da un anno e mezzo a questa parte.

Lavoro per una farmacia che a sua volta lavora per l'Aia. Il mio compito è portare medicinali (vaccini, integratori, battericidi ecc) in tutti gli allevamenti del nord Italia dopo la visita del veterinario dipendente dell'Aia. Praticamente faccio il "fattorino" sì ma il discorso è un altro, il discorso è che mi trovo tutti i giorni ad entrare in allevamenti di polli, tacchini, maiali, conigli e bla bla vedendo spesso la condizione di questi animali. È 'na merda, non c'è niente da dire!

Vedo ogni giorno cariole o quei cazzi dietro ai trattori pieni di cadaveri di animali che non ce l'hanno fatta a proseguire la loro "vita" stipati in capannoni di 5000 povere bestiole che passano il tempo stando attaccate al beccuccio del mangime all day long spesso al buio e spesso con ferite non curate che provocano un dolore atroce (provate voi a spaccarvi le ossa delle braccia e fare tutto quello che fate tutti i giorni, è la stessa cosa!)

Non vi parlo del momento in cui il camion dell'Aia arriva per prelevare gli animali pronti a diventare bistecche, cotolette o nuggets, E' ABOMINEVOLE!

Per esempio i tacchini (che a fine ciclo sono animalETTI di 20 kili) vengono presi così alla cazzo e lanciati nelle gabbie che saranno boh 2 metri per 1 insieme ad altri 4-5 "amici" dove a mio parere per stare "bene" (ma comunque stretti) dovrebbero essere al massimo in 3!

Per finire dico che io ho firmato perché anche se questi luoghi di merda mi danno il pane per la mia famiglia io li considero dei posti schifosi, dei posti disumani, dei luoghi di morte in cui la parola vita non viene contemplata!

Per gli allevatori è solo bestie-ingrassalebestie-mandalebestieamorire e via così ogni 4-5 mesi!

La vita degli animali per loro è niente!

Tu sei uno stronzo che olia gli ingranaggi del sistema, licenziati!

Ahahah, ti giuro che lo farei al volo se solo non fosse così difficile trovare un lavoro serio di questi tempi!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .