Vai al contenuto

scherzi del cazzo


grattiio
 Share

Recommended Posts

Salve, a me davanti alle Gru hanno provato a rubarmi la convertita, non riuscendoci hanno lasciato un messaggio "Sara' mia". Dal giorno dopo ho cambiato parcheggio. Per ora siamo sani e salvi!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a me è capitato ben tre volte, parcheggiando la bici sotto scuola, di

ritrovarmi, all uscita, con le ruote bucate e con un foro enorme, palesemente di coltello o simili nei copertoni!

anche qui bestemmie a go go

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Alla mia ragazza e' capitata una cosa simile ma per fortuna se ne e' accorta quando e' andata a slegare la bici dopo che si era fermata in un posto a mangiare un panino, sgancio rapido aperto e ragazzotti che la guardano e ridacchiano. Cazzo se c'ero io mi facevo gonfiare ma qualcuno lo segnavo per un bel po'.

 

fai cestil, che girano lame ultimamente

Che vuol dire "fai cestil"? Tipo "fai a meno"?

 

vorrebbe dire "fai attenzione", nel tradizionale linguaggio PEPP Est di UD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la forcella poggiava labilmente sulle estremità del mozzo. per fortuna il tragitto casa lavoro è breve. ma non vuol dire un cazzo perchè mi sarei potutto spiaccicare la faccia ad una qualsiasi sconnessione stradale. mi è andata bene.

ma proprio per questo son sicuro che me l'abbiano rubato. se si fosse sfilato all'andata non avrei potuto non accorgermene, parliamo forse di un chilometro scarso di strada.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

la forcella poggiava labilmente sulle estremità del mozzo. per fortuna il tragitto casa lavoro è breve. ma non vuol dire un cazzo perchè mi sarei potutto spiaccicare la faccia ad una qualsiasi sconnessione stradale. mi è andata bene.

ma proprio per questo son sicuro che me l'abbiano rubato. se si fosse sfilato all'andata non avrei potuto non accorgermene, parliamo forse di un chilometro scarso di strada.

 

oh mi hai convinto a togliere lo sgancio rapido alla mia e ficcarci DUE ruote pista

 

minchia che cacarella che ti sarai preso!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che il perno ti sia stato tolto per scherzo (da un coglione) e non per rubartelo.

Uno si sarebbe fregato la ruota intera, difficile volere il solo perno.

 

Tutte le volte che lascio la bici parcheggiata, al ritorno controllo la chiusura della ruota, SEMPRE.

Poiche' di coglioni in giro ce ne sono tanti, ma di piu' sono quelli che quando e se vedono una cosa del genere non intervengono.

Ogni tanto delle sane mazzate riportano un uomo in sentimenti.

ale

 

P.S, la lama se la si tira fuori e' meglio saperla usare, da entrambe le parti. Molti la tengono in tasca per fare 'la prova del cuoco'.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

guarda, sull'indifferenza della gente e in particolare dei torinesi ci sarebbe da scrivere un pamphlet. .

ma voglio evitare di inoltrarmi nell'argomento perchè mi ritroverei l'esorcista in casa nel giro di pochi secondi. e, avendo un figlio piccolo, eviterei volentieri l'accesso di casa ai preti.

 

tornando alla ruota, tutt'ora non capisco. io credo che volessero rubarmela ma, una volta tolto il perno, probabilmente l'handicappato si è reso conto che era legata insieme al telaio. e ha lasciato perdere tenendo il perno come ricordo.

 

lo scherzo davvero faccio fatica a contemplarlo. sarebbe come tagliare i freni ad un'auto per farsi una risata.

ma ripeto, non sono un filantropo, quindi difficilmente mi stupisco per i diffetti del genere umano.

Modificato da grattiio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .