uri

Consiglio velocissimo su durace

9 posts in this topic

È vero come mi han detto che i prodotti durace van d'accordo solo tra loro!?!

Nel mio caso, movimento oktalink durace, può sposarsi con guarnitura e pedivella 105?

Grazie alles

guarda, mi sembra che anche quelli abbiano una lunghezza, quindi per quel che riguarda l'attacco credo sia uguale, ma per la linea catena direi di no...

Eccomi scusate. Si esiste una guarnitura 105 octalink perché ce l'ho un mano :) però mi han detto che, pur essendo entrambe octalink, guarnitura dura ace va con movimento dura ace e basta....io mi fido (anche perché la dura ace alla fin dei conti mi piace di più e è fatta meglio fanculo alla coerenza cromatica)

Solo che mi sembrava strano visto lo standard octalink , con pure lo stesso logo sull'adesvo....

Eccomi scusate. Si esiste una guarnitura 105 octalink perché ce l'ho un mano :) però mi han detto che, pur essendo entrambe octalink, guarnitura dura ace va con movimento dura ace e basta....io mi fido (anche perché la dura ace alla fin dei conti mi piace di più e è fatta meglio fanculo alla coerenza cromatica)

Solo che mi sembrava strano visto lo standard octalink , con pure lo stesso logo sull'adesvo....

però se ci fai caso la lunghezza del perno è 109.5, uguale per tutte e due... boh