Vai al contenuto

SERIE TV che creano ELEVATA DIPENDENZA


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Breaking Bad. Tende alla perfezione. Mai stato così preso da una serie televisiva.

Seguo anche The Big Bang Theory e come comedy è anche davvero bella Modern Family.

Per coloro a cui piace Arrested Development, gran serie anche quella, Netflix ha acquistato i diritti per produrre altre due nuove stagioni!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente "the walking dead".

 

Comunque vi consiglio www.cuevana.tv , sito messicano, c'è il mondo tra film e serie, mille sorgenti tra cui scegliere. Bisogna solo installare un plug-in.

Per molte cose ci sono sottotitoli in inglese e spagnolo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi Californication per la patata, Prison Break, The Big Bang Theory che mi fa spaccare dalle risate e Modern Family se serie tv si può considerare.

Cito anche Buffy che sono costretto a guardare tutti i giorni da mia morosa (ormai c'ho preso gusto) e OC, sì deridetemi pure ma quando è morta Marissa ci sono rimasto sotto sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io guardo solo roba che fa ridere. Quindi sono megafan di The Big Bang Theory xD Altro niente, se non qualcosa di How i met your mother, ma comunque niente che mi faccia trepidare d'attesa per l'episodio dopo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lost e` un capolavoro

 

uno che mi ha preso da morire e non e` stato ancora citato e` MISFITS

(penso che donkey possa capire)

 

american horror story...appena finita anche la seconda stagione che merita

 

e se avete voglia di qualcosa di divertente CHUCK

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco "how i met your mother" e "big bang theory" potrei metterle nel topic "SERIE TV che rendono nulli GLI ESERCIZI SUL CONTROLLO DELLA RABBIA" eheheh :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

boris sopra tutte, però è finita da mo'.

 

poi twin peaks e the killing.

 

in questo periodo sul satellite francese ho trovato White Chapel, miniserie prodotta in UK. tanto figa quanto da arresto cardiaco. a chi piace il thriller psicologico lo consiglio abbomba!

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah è vero, chuck fa ridere :D però le scenografie sono veramente scrause, al 99.99% sembrano prese a prestito dai power rangers

 

c`e` da dire che le poche ragazze che uscivano erano tutto fighe....ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a molte che avete citato, vi consiglio Wilfred. Non lasciatevi scoraggiare dalle prime puntate un po noiose, poi decolla e fa megaridere. Almeno, a me piace molto.

Loggati per vedere il contenuto


 

Sul genere consiglio anche Don't Trust the Bitch in Apartment 23 e New Girl.

Assolutamente nulla di impegnativo ma ci stanno se volete farvi due risate.

 

 

Sons Of Anarchy è La Serie.

Le altre che meritano le avete citate un po tutte.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh tra le migliori che ho visto sono Boris, Breking Bad, Walking Dead e Big Bang Theory anche how I met your mother non mi dispiace. La peggiore sicuramente harper's island se non l' aveta mai vista..beh non guardatela, una cagata colosssale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • TheNathan changed the title to SERIE TV che creano ELEVATA DIPENDENZhttps://www.fixedforum.it/forum/topic/38067-serie-tv-che-creano-elevata-dipendenza/A
  • riky76 changed the title to SERIE TV che creano ELEVATA DIPENDENZA

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .