Vai al contenuto

visti sotto la mole...


riky76
 Share

Recommended Posts

tra ieri sera e oggi ne ho viste una miriade, di ogni genere e colore

 

le due più belle sono state:

- ieri sera, zona la gare tipo su fissa full black, telaio alu, ruote ad alto profilo, piega compatta, brakeless, davvero moto figa

- stasera, zona OGR, tipo su moser classe convertito con bull e tipa mi pare anche lei fissata

il moser è possibile che sia di lucatena

Link al commento
Condividi su altri siti

roba pursuit blu , con lenticolare post. campa in c.so vercelli davanti all'anagrafe , ero in moto e sono volati gli insulti a caso solo perchè volevo essere in bici

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per la terza volta ho visto sulla ciclabile di corso giulio cesare ragazzo su fissa tipo create, telaio nero, cerchi e (ahimè) catena arancione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

beccato un tipo oggi verso le 11.40 alla fermata di PN. Mi sei passato davanti pian piano e hai guardato la mia fissa. Telaio KONA fooorse pista, manubrio dritto con levetta freno e ass saver

Link al commento
Condividi su altri siti

beccato un tipo oggi verso le 11.40 alla fermata di PN. Mi sei passato davanti pian piano e hai guardato la mia fissa. Telaio KONA fooorse pista, manubrio dritto con levetta freno e ass saver

 

?

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beccato un tipo oggi verso le 11.40 alla fermata di PN. Mi sei passato davanti pian piano e hai guardato la mia fissa. Telaio KONA fooorse pista, manubrio dritto con levetta freno e ass saver

 

?

 

Loggati per vedere il contenuto

 

telaio completamente diverso molto più figo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera via principe Amedeo altezza subito dopo al rat ho fatto il poser. Stavo andando a fionda perché ero in mega ritardo , passo davanti al gruppo di malesiani che vanno in giri con le bici fluo (o sono filippini, peruviani , insomma un po' più scuretti di pelle) che mentre passo davanti loro mi fanno " minchia skiddaus " , li il mio istinto tamarro e poseristico mi spinge a piantargli davanti una skiddata col culo sulla sella a velocità massima. Il copertone ringrazia. Ora mi vergogno di quello che ho fatto. Vado a piangere un bagno.

Modificato da mcpoli (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Super dosnoventa fluo con ruote super fluo sul marciapiede in via sant'agostino. Ma è pista?

visto anche io questa mattina! telaio rosa, areospoke verde fluo potentissima, si è fatto un po' di giretti a caso per il centro poi sparito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccolo su insta che non scappa più
aaa6239818c311e3946d22000a9f4db8_7.jpg

 

Fatemi abbassare la luminosità dello schermo...

Modificato da Dede (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccolo su insta che non scappa più

aaa6239818c311e3946d22000a9f4db8_7.jpg

 

Fatemi abbassare la luminosità dello schermo...

ignorantissima cavolo! già di per sé i telai dosnoventa non mi van molto giù, se poi me lo prendi rosa e ci appioppi un aerospoke di sto colore, proprio vuoi essere odiato a prescindere!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dede per favore quando metti questi contenuti espliciti, piazzali dentro uno spoiler!

stavo per prendere un infarto!

 

 

Ah e gia che ci sono ti farò contattatare dai miei avvocati per il risarcimento peril cambio di retina che mi hai reso neccessario dopo tale condivisione!

 

 

:D

spero di non incontrare dal vivo costui!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccolo su insta che non scappa più

Immagine inviata

Fatemi abbassare la luminosità dello schermo...

ignorantissima cavolo! già di per sé i telai dosnoventa non mi van molto giù, se poi me lo prendi rosa e ci appioppi un aerospoke di sto colore, proprio vuoi essere odiato a prescindere! MAGARI fosse un aerospoke...magari
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccolo su insta che non scappa più

aaa6239818c311e3946d22000a9f4db8_7.jpg

Fatemi abbassare la luminosità dello schermo...

ignorantissima cavolo! già di per sé i telai dosnoventa non mi van molto giù, se poi me lo prendi rosa e ci appioppi un aerospoke di sto colore, proprio vuoi essere odiato a prescindere!MAGARI fosse un aerospoke...magari

Sta di fatto che il tipo li mena abbastanza con sta roba qua ! Totalmente inguardabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .