Vai al contenuto

Gallistor
 Share

Recommended Posts

 

Per me quel pezzo di camera d'aria è solo una pippa mentale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@Vise : fatti valere

 

Fidati che funziona!

(cito questo messaggio perché non ho palle di tornare indietro di una pagina e citare @mattem )

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me quel pezzo di camera d'aria è solo una pippa mentale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@Vise : fatti valere

Fidati che funziona!

(cio questo messaggio perché non ho palle di tornare indietro di una pagina e citare @mattem)

Io poi ho nastrato tutto l'orizzontale ahahha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Per me quel pezzo di camera d'aria è solo una pippa mentale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@Vise : fatti valere Fidati che funziona!

(cio questo messaggio perché non ho palle di tornare indietro di una pagina e citare @mattem) Io poi ho nastrato tutto l'orizzontale ahahha

 

 

sì, ma se nastri l'orizzontale o metti la protezione la bici è automaticamente con zero CRED ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me quel pezzo di camera d'aria è solo una pippa mentale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@Vise : fatti valereFidati che funziona!

(cio questo messaggio perché non ho palle di tornare indietro di una pagina e citare @mattem)Io poi ho nastrato tutto l'orizzontale ahahha

sì, ma se nastri l'orizzontale o metti la protezione la bici è automaticamente con zero CRED ;)

Farsi le seghe mentali sulla bici che ha l'orizzontale nastrato o meno è #zerocred.

Una bici ha cred perché ha cred, non per l'orizzontale nastrato o la nastratura rovinata o cazzi e mazzi.

(Sembra una risposta seria ma non lo è eh, è giusto una cosa detta a cazzo.)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Per me quel pezzo di camera d'aria è solo una pippa mentale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@Vise : fatti valere Fidati che funziona!

(cio questo messaggio perché non ho palle di tornare indietro di una pagina e citare @mattem) Io poi ho nastrato tutto l'orizzontale ahahha

 

Anche io! Con il copertone vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Per me quel pezzo di camera d'aria è solo una pippa mentale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@Vise : fatti valere Fidati che funziona!

(cio questo messaggio perché non ho palle di tornare indietro di una pagina e citare @mattem) Io poi ho nastrato tutto l'orizzontale ahahha sì, ma se nastri l'orizzontale o metti la protezione la bici è automaticamente con zero CRED ;) Farsi le seghe mentali sulla bici che ha l'orizzontale nastrato o meno è #zerocred.

 

questo è poco ma sicuro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa gallery è mutevole... Prima era di bici da cicloturismo, poi da spade vintage poi è diventato un contenitore di ginocchia sbucciate e feritine sanguinanti poi il catalogo cinelli ed ora le tutine.... Sempre però intervallato da una foto del c- track per pagina! Ahahaha

beh il tipo in tutina secondo me un po' di cred se la merita visto che domenica scorsa ha vinto la mi to. e chi ci è stato sa cosa vuol dire aver corso la mi to quella domenica

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non è per la ruggine o i graffi ma perchè ti si bozza, specialmente ai fighi con i tubi ultraleggeri

Modificato da uaddafac (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Per me quel pezzo di camera d'aria è solo una pippa mentale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@Vise : fatti valere Fidati che funziona!

(cio questo messaggio perché non ho palle di tornare indietro di una pagina e citare @mattem) Io poi ho nastrato tutto l'orizzontale ahahha sì, ma se nastri l'orizzontale o metti la protezione la bici è automaticamente con zero CRED ;) Farsi le seghe mentali sulla bici che ha l'orizzontale nastrato o meno è #zerocred.

Una bici ha cred perché ha cred, non per l'orizzontale nastrato o la nastratura rovinata o cazzi e mazzi.

(Sembra una risposta seria ma non lo è eh, è giusto una cosa detta a cazzo.)

 

 

 

minchia eddy diglielo, qui rigano le bici con le chiavi apposta per avere la cred

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me quel pezzo di camera d'aria è solo una pippa mentale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@Vise : fatti valereFidati che funziona!

(cio questo messaggio perché non ho palle di tornare indietro di una pagina e citare @mattem)Io poi ho nastrato tutto l'orizzontale ahahhasì, ma se nastri l'orizzontale o metti la protezione la bici è automaticamente con zero CRED ;)Farsi le seghe mentali sulla bici che ha l'orizzontale nastrato o meno è #zerocred.

Una bici ha cred perché ha cred, non per l'orizzontale nastrato o la nastratura rovinata o cazzi e mazzi.

(Sembra una risposta seria ma non lo è eh, è giusto una cosa detta a cazzo.)

minchia eddy diglielo, qui rigano le bici con le chiavi apposta per avere la cred

Qui dove?

Vado a menarli con il lock subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

Va voi tutti buoni che siete, mi spieghereste a che pro/utilità/perchè sull'orizzontale di mille e mila bici c'è una striscia nere di nastro/camera d'aria/dicchessia?!!?!?

 

Non riesco da solo a scoprire sto arcano....

 

Se giri il manubrio/accidentalmente ti si gira il manubrio (ovviamente non in corsa) e lo sbatti contro il tubo orizzontale, non rischi di graffiare il tubo orizzontale.

In spiccioli:

è 'na protezione!

 

 

Adesso che me lo fai notare mi sembra ovvio :-/

 

Grazie!!

Mistero risolto!! :-)

 

 

e comunque in quella bici non serve a molto, visto che ha una pipa alta e un riser.

potrei anche sbagliarmi, ma per me barspinna

 

si vede che lo tiene per quando monta la piega cosi ce l'ha graffiata dappertutto tranne che li

 

una roba così ha senso su una bici intonsa, ma se una bici vuole essere/è STREETCRED la protezione sul tubo è inutile, vogliamo la ruggine!!!!!

 

Parlando di ruggine.................

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .