7234 posts in this topic

in effetti hai ragione, diciamo che quello può essere il punto di riferimento assoluto (almeno per me).

la mia scassona è in ri-allestimento, le ho saccheggiato quasi tutto per montare le altre bici..appena ritorna in sesto la piazzo qui :)

post-3903-0-99735100-1359110755_thumb.jp

3 people like this

Mi è venuto in mente di aprire questa gallery dove postare foto di bici con dello streetcred, ossia bici non congruenti o blasonate ma semplicemente vissute e devastate dai km, per intenderci, una gallery di bici con almeno 2000 km sulle ruote, sporche e sfregiate! Un pò perchè io stesso la bici la vedo così, un pò perchè la tendenza dell' opinione pubblica a prenderci per il culo deliberatamente non facciamo altro che fomentarla mostrando solo il pettinato! Come non pensare alla E. Merckx di Gigi, alla Fondriest di Gio, o alla Pinarello di Gangster giustappunto in cerca di un nuovo padrone che sappia onorarla, alla biga di Scienza o al mitico Colnago del Presidente, tutto pieno di banane, ed ancora, le bici degli UBM o la blue di Riky, le compiante bici di Zanzo e Sophie e chi più ne ha più ne metta... 

in questa gallery secondo me i like si prendono a suon di adesivi ed incongruenze luogo-temporali!

Una gallery dove postare le foto dopo anni di utilizzo, non 5 minuti dopo averla finita di montare per magari rivenderla dopo un mese. Questa non è una frase critica, è del tutto lecito vendere etc, ma magari qua ci si rende conto quali cazzo sono le bici che valga la pena assemblare per usarle... 

Bravo, miglior thread del forum :)

2 people like this

ashtag e meme da internet a parte che nella vita reale mi fanno chiudere la vena all'istante, le bici vissute sono davvero notevoli!

quindi bella gallery (nome escluso :P)

1 person likes this

cmq direi solo fisse... è sempre fixed forum no?! poi ovvio... mica siamo nazisti!

si infatti, dove cazzo è Scienza?! :-)

1 person likes this

cmq direi solo fisse... è sempre fixed forum no?! poi ovvio... mica siamo nazisti!

si infatti, dove cazzo è Scienza?! :-)

scienza e' a casa su skipe che si pettina i capelli...

Adesso gli scrivo !

7 people like this