Vai al contenuto

Gallistor
 Share

Recommended Posts

sara' che io la vedo da padre, se attraverso le strisce con il mi figliolo per la mano e un ciclista me lo prende in pieno io gli annodo la bici come cravatta poi lo spello vivo! bici fissa, da corsa, bmx o che cazzo ha sotto il culo!

comunque ora come dicce il buon @NappiaGufo continuiamo a mettere foto di bici

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere una cosa ai sapienti. che pipa è quella? la vedo su un sacco di bici pista strafighe, ma sinceramente mi fa cacare. sicuramente sarà qualcosa di raro e costoso, ma esteticamente è un pugno nell'occhio.

comunque bici bomba.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere una cosa ai sapienti. che pipa è quella? la vedo su un sacco di bici pista strafighe, ma sinceramente mi fa cacare. sicuramente sarà qualcosa di raro e costoso, ma esteticamente è un pugno nell'occhio.

comunque bici bomba.

 

 

Look ergostem

 

 

fa cagare anche a me

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ma fanculo, bruciate tutti all'inferno!!

La mia vicina ogni giorno parte in macchina con il telefono all'orecchio e nessuno le da della teppista!!!

Zig zag fra i pedoni forever che se ne prendo uno male che vada gli sporco i pantaloni al massimo!!

E' ironico vero?

Si è ironico.

Però in fondo me ne sbatto e il pelo ai pedoni lo faccio sempre.Non quando attraversano con il verde sulle strisce però, quello solo alle alley, ma quando attraversano in mezzo alla strada all'improvviso pur avendomi visto perche tanto sta arrivando solo una bici, mica un camion.Ti assicuro che la volta dopo ci pensano bene prima di buttarsi.

 

queste situazioni fanno girare il cazzo a tutti, ti è mai capitato con un auto che usciva da una laterale? massì tagliamoli la strada, tanto è solo una bicicletta....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Perissi12 cito sturt:

 

le immagini son state raccolte durante i diversi eventi del campionato alleycat di parigi dello scorso anno  e varie uscite della horde sauvage. 

 

quando lavorano ti assicuro che son molto rispettosi, quindi secondo me, come best of dell'anno ci stà!

 

 

ora, alzi la mano chi, qui dentro, non ha fatto una valanga di cazzate palesemente pericolose durante le alley

 

chi si è sdraiato sui cofani dei suv, chi ha fatto il pelo ai passanti, chi ha menato contromano con auto e scooter che gli arrivavano in faccia... ce n'è a josa.

 

io di solito mi perdo

 

@fedep tranne quando sei con me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco il modo in cui quella forcella si attacca al mozzo

Tipo cosi' forse?

full46177.jpg

Eh gia.Si vede chiaramente che la forca non è quella originale del telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco il modo in cui quella forcella si attacca al mozzo

Tipo cosi' forse?

full46177.jpg

Eh gia.Si vede chiaramente che la forca non è quella originale del telaio.

E invece è la sua. Guarda che non è obbligatorio rispondere se non si sanno le cose :)

Loggati per vedere il contenuto

Aaaaaaaaaaaaahhhh ce l'hai con me allora!!

Lasciamo allora il forum ai venti sapienti che ci sono, tutti gli altri fuori e zitti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco il modo in cui quella forcella si attacca al mozzo

Tipo cosi' forse?full46177.jpg

Eh gia.Si vede chiaramente che la forca non è quella originale del telaio.

 

 

E invece è la sua. Guarda che non è obbligatorio rispondere se non si sanno le cose :)

 

Loggati per vedere il contenuto

Le corone le anodizzi anche? Non c'entra un cazzo ma sennò mi dimentico di chiedertelo e sono senza cell

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .