Vai al contenuto

Gallistor
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

saluti da Paname

più che messenger questi li chiamerei teppisti

 

Per utilizzo un po rischioso intendo, muovermi sistematicamente in fissa nel traffico abbastanza rapidamente ovviamente senza freni

 

 

Ma lo sai che è illegale girare per strada senza freni? Sei un irresponsabile

 

 

 

9iu1cr6q6-gif-pagespeed-ce-njjqpc6bn.gif

 

Passare con il rosso, andare in contro mano, tagliare la strada a corriere, auto e scooter e rischiare di prendere sotto qualche decina di passanti. Anche queste,se non erro,  sono cose illegali e da irrespondabili, freni o non freni.

 

io son dell'idea che finchè rischi solamente te va bene qualsiasi cosa (fondamentalmente son cazzi tuoi, anche se sei un cretino), però anche a me ha dato fastidio vederli passare sulle strisce rischiando di prendere un passante o passare a pelo dagli scooter contromano...io vado senza freni e a volte spingo anche in mezzo al traffico, ma con un minimo di intelligenza, se danneggi una macchina la ripaghi, se prendi sotto un pedone o qualcuno su uno scooter rischi di far del male...la sottile linea è questa, finchè rischi sul tuo ti potranno dire cosa ti pare, ma alla fine la vita e la tua e se ti piace scannare in mezzo agli autobus, contento tu contenti tutti, ma mettere a rischio gli altri secondo me è un NO

 

La tua è beneomale una ristesura della mia risposta a @Sturt scritta con più chiarezza, fondamentalmente la penso esattamente come te

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Perissi12 cito sturt:

 

le immagini son state raccolte durante i diversi eventi del campionato alleycat di parigi dello scorso anno  e varie uscite della horde sauvage. 

 

quando lavorano ti assicuro che son molto rispettosi, quindi secondo me, come best of dell'anno ci stà!

 

 

ora, alzi la mano chi, qui dentro, non ha fatto una valanga di cazzate palesemente pericolose durante le alley

 

chi si è sdraiato sui cofani dei suv, chi ha fatto il pelo ai passanti, chi ha menato contromano con auto e scooter che gli arrivavano in faccia... ce n'è a josa.

chi è senza peccato scagli la prima pietra.

sicuramente non è nè furba nè sana come cosa, però buona parte di chi ha corso un'alley minimamente sul serio, si è preso (ed ha fatto prendere a volte) questi rischi.
non è un comportamento che giustifico, semplicemente lo sto contestualizzando.

Modificato da Choppah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Perissi12 cito sturt:

 

le immagini son state raccolte durante i diversi eventi del campionato alleycat di parigi dello scorso anno  e varie uscite della horde sauvage. 

 

quando lavorano ti assicuro che son molto rispettosi, quindi secondo me, come best of dell'anno ci stà!

 

 

ora, alzi la mano chi, qui dentro, non ha fatto una valanga di cazzate palesemente pericolose durante le alley

 

chi si è sdraiato sui cofani dei suv, chi ha fatto il pelo ai passanti, chi ha menato contromano con auto e scooter che gli arrivavano in faccia... ce n'è a josa.

 

io di solito mi perdo

 

io ho un pessimo rapporto coi fiat freemont

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saluti da Paname

più che messenger questi li chiamerei teppisti

qialcuno deve fare un video con questo pezzo

 

Ne sa a pacchi

Link al commento
Condividi su altri siti

saluti da Paname

più che messenger questi li chiamerei teppisti

Per utilizzo un po rischioso intendo, muovermi sistematicamente in fissa nel traffico abbastanza rapidamente ovviamente senza freni

 

 

Ma lo sai che è illegale girare per strada senza freni? Sei un

Passare con il rosso, andare in contro mano, tagliare la strada a corriere, auto e scooter e rischiare di prendere sotto qualche decina di passanti. Anche queste,se non erro,  sono cose illegali e da irrespondabili, freni o non freni.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fanculo, bruciate tutti all'inferno!!

La mia vicina ogni giorno parte in macchina con il telefono all'orecchio e nessuno le da della teppista!!!

Zig zag fra i pedoni forever che se ne prendo uno male che vada gli sporco i pantaloni al massimo!!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fanculo, bruciate tutti all'inferno!!

La mia vicina ogni giorno parte in macchina con il telefono all'orecchio e nessuno le da della teppista!!!

Zig zag fra i pedoni forever che se ne prendo uno male che vada gli sporco i pantaloni al massimo!!

E' ironico vero?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fanculo, bruciate tutti all'inferno!!

La mia vicina ogni giorno parte in macchina con il telefono all'orecchio e nessuno le da della teppista!!!

Zig zag fra i pedoni forever che se ne prendo uno male che vada gli sporco i pantaloni al massimo!!

E' ironico vero?

Si è ironico.

Però in fondo me ne sbatto e il pelo ai pedoni lo faccio sempre.Non quando attraversano con il verde sulle strisce però, quello solo alle alley, ma quando attraversano in mezzo alla strada all'improvviso pur avendomi visto perche tanto sta arrivando solo una bici, mica un camion.Ti assicuro che la volta dopo ci pensano bene prima di buttarsi.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ma fanculo, bruciate tutti all'inferno!!

La mia vicina ogni giorno parte in macchina con il telefono all'orecchio e nessuno le da della teppista!!!

Zig zag fra i pedoni forever che se ne prendo uno male che vada gli sporco i pantaloni al massimo!!

E' ironico vero?

Si è ironico.

Però in fondo me ne sbatto e il pelo ai pedoni lo faccio sempre.Non quando attraversano con il verde sulle strisce però, quello solo alle alley, ma quando attraversano in mezzo alla strada all'improvviso pur avendomi visto perche tanto sta arrivando solo una bici, mica un camion.Ti assicuro che la volta dopo ci pensano bene prima di buttarsi.

 

quante smanacciate ai culi di non sempre belle signorine in quei casi...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi oh sostanzialmente avete un po rotto il cazzo con sto perbenismo di merda, sti criminali terroristi che saltano il rosso in bici...va che se tutti avessero una bici potrebbero fare i coglioni quanto vogliono che tanto si farebbero ben poco male.

Comunque scommetto che questi son criminali, poi però vi lanciate con la bdc a 80km/h in discesa.Io per essere coerente faccio entrambe le cose, cosi sto a posto.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi oh sostanzialmente avete un po rotto il cazzo con sto perbenismo di merda, sti criminali terroristi che saltano il rosso in bici...va che se tutti avessero una bici potrebbero fare i coglioni quanto vogliono che tanto si farebbero ben poco male.

Comunque scommetto che questi son criminali, poi però vi lanciate con la bdc a 80km/h in discesa.Io per essere coerente faccio entrambe le cose, cosi sto a posto.

Se tutti avessero la bici nessuno installerebbe semafori, penso. Quindi nessuno li brucerebbe :-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .