Vai al contenuto

er projettino dell'architetto


Richard
 Share

Recommended Posts

 

ci vuole in buco, cmq, e non ho controllato se ci sia o meno il buco...

 

ecco, controlla.... 

 

PS: se ne esce eh? ma ci va un deragliatore che fa solo la shimano e non è facile reperirlo... a meno di san CRC.com

 

 

se no un top pull normale? cosi a occhio manca anche il fermaguaina sul tubo verticale, cosa che avevo espressamente chiesto, se no anche col deragliatore con tiro da sopra come si fa? oh la confusione in testa, prendo un caffè e mi ci metto :)

 

cazzo è vero non c'è nemmeno il fermaguaina... ma dai!

 

o lo fai saldare almeno quello o lo lasci monocorona anteriore (che non è poi così male se ci fai cx puro e basta)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh di fermaguaina non ne esistono a collarino?

 

(il fermaguaina magari è sul lato opposto rispetto alla foto, non ricordo davvero, stasera ci guardo e al massimo scrivo una emailaccia al telaista)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh di fermaguaina non ne esistono a collarino?

 

in generale si, ma non so se per un diametro così grande (che di solito sono sul fodero basso destro...nelle bici vintage) e poi anche fosse esteticamente ti trovi un fascettone lì nel sottosella che a mio avviso "un se po' vedè...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh di fermaguaina non ne esistono a collarino?

 

in generale si, ma non so se per un diametro così grande (che di solito sono sul fodero basso destro...nelle bici vintage) e poi anche fosse esteticamente ti trovi un fascettone lì nel sottosella che a mio avviso "un se po' vedè...

 se ne potrebbe fare uno fatto in casa, un po meno visibile, però mi sta un pochino il culo, manca anche il fermaguaina sul triangolo posteriore, che cazzo mi sono fatto montare l'occhiello per il cambio a fare!?

 

stasera controllo di nuovo, ma non mi va nemmeno di rimandare il progetto per rimandarlo su a far fare un foro e saldare un cacchio di occhiello... c'ho la fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh di fermaguaina non ne esistono a collarino?

 

in generale si, ma non so se per un diametro così grande (che di solito sono sul fodero basso destro...nelle bici vintage) e poi anche fosse esteticamente ti trovi un fascettone lì nel sottosella che a mio avviso "un se po' vedè...

 se ne potrebbe fare uno fatto in casa, un po meno visibile, però mi sta un pochino il culo, manca anche il fermaguaina sul triangolo posteriore, che cazzo mi sono fatto montare l'occhiello per il cambio a fare!?

 

stasera controllo di nuovo, ma non mi va nemmeno di rimandare il progetto per rimandarlo su a far fare un foro e saldare un cacchio di occhiello... c'ho la fretta.

 

a saldare gli occhielli nin ci si mette più di 5 minuti comunque eh, sul mio zino l'ha fatto proprio così, al volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a saldare gli occhielli nin ci si mette più di 5 minuti comunque eh, sul mio zino l'ha fatto proprio così, al volo.

 

eh si ma io sono a bologna e il telaista è a MUGGIO' in brianza. non proprio dietro l'angolo.

dovrei trovare un telaista qui in zona a cui farlo fare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ci vuole in buco, cmq, e non ho controllato se ci sia o meno il buco...

 

ecco, controlla.... 

 

PS: se ne esce eh? ma ci va un deragliatore che fa solo la shimano e non è facile reperirlo... a meno di san CRC.com

 

 

cioe tu dici che esiste solo un deragliatore con movimento dall'alto sul mercato? hai un link del modello sottomano?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ci vuole in buco, cmq, e non ho controllato se ci sia o meno il buco...

 

ecco, controlla.... 

 

PS: se ne esce eh? ma ci va un deragliatore che fa solo la shimano e non è facile reperirlo... a meno di san CRC.com

 

 

cioe tu dici che esiste solo un deragliatore con movimento dall'alto sul mercato? hai un link del modello sottomano?

 

pensato per il ciclocross assolutamente sì

 

tel chi

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

pensato per il ciclocross assolutamente sì

 

tel chi

 

Loggati per vedere il contenuto

 

beh pensavo peggio a livello di prezzo (tipo "disponibile solo come parte del gruppo completo dura ace titanium, 3700 euro")

 

secondo voi popolo come mi devo regolare?

-fottermente, trovare un telaista a cui farlo fare e pagare di tasca mia?

-rimandarlo a loro perdento 1 o 2 settimane?

-farlo fare ad un altro e chiedere a loro il rimborso delle spese sostenute?

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivata! è un 63 st x 59 tt, il che vuol dire che sono un mostro deforme con le gambe lunghissime e le braccia corte.

il telaio lo devo ancora pesare, non è carbonio ma nemmeno una cosa fuori dal comune.

le geometrie sono molto pistaiole, forse avrei preferito un carro un po più lungo per la trazione, ma boh, vedremo una volta su strada (eh, su fango).

stasera colorazione, tra le varie mani mi ci vorrà un weekend, mi mancano mc e ss, reggisella e poco altro, almeno in versione ss è quasi pronta.

idee? suggerimenti? vomiti? urla?

attachicon.gif http://www.fixedforum.it/forum/index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=98232]IMG_4635.JPG

attachicon.gif

Loggati per vedere il contenuto
http://www.fixedforum.it/forum/index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=98233]IMG_4636.JPG

[img=

Loggati per vedere il contenuto
http://www.fixedforum.it/forum/public/style_images/master/attachicon.gif]
Loggati per vedere il contenuto

<!--url{6}-->"<!--url{7}-->IMG_4638.jpg

p><p> la forcella mi piace un bel po

Tubi deda o hiten?

Penso che se telefoni e ti accordi te lo sistemano come vuoi.. L'unica spesa sarà dividere le speduzioni

Modificato da frank87 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo! è della mia taglia e come lo voglio io, coi cantilever.

Vendimelo :-P

Mandami in mp l'indirizzo di chi lo ha fatto per cortesia

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo! è della mia taglia e come lo voglio io, coi cantilever.

Vendimelo :-P

Mandami in mp l'indirizzo di chi lo ha fatto per cortesia

renesto a muggio, milano... e contrariamente a quanto avevo visto ad una prima emozionata occhiata, i passacavi ci sono tutti (per un deragliatore top pull.)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tubi deda o hiten?

Penso che se telefoni e ti accordi te lo sistemano come vuoi.. L'unica spesa sarà dividere le speduzioni

 

 

hiten

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .