Vai al contenuto

Guarnitura Campagnolo Centaur carbon ultra torque system


marenko
 Share

Recommended Posts

Forse non tutti l'hanno capito, ma sono alla ricerca di una nuova guarnitura e sto girando in un lungo e in largo per cercare di capirci qualcosa e avere un giusto compromesso fra spesa e qualità del prodotto.

Gironzolando sul forum e parlando con qualcuno ho capito che molti riadattano delle guarnitura strada per le loro bici a scatto fisso e allora mi sono deciso a dare uno sguardo in giro anche per le guarniture corsa.

Ho trovato su ebay la guarnitura indicata nel titolo del thread e volevo avere qualche opinione da voi e capire se è adatta all'uso in fissa e soprattutto se è possibili il montaggio su un cinelli mash.

Grazie mille!

Ciao la butto lì e ti metto la foto della soluzione che ho usato io.

La corona senza dentatura era da 51 denti ed è stata tornita a mò di protezione per i pantaloni e anche per rifinitura estetica, mentre quella retrostante è una Miche da 46 denti. La linea catena è perfetta e non ho mai avuto nessun tipo di problema. La spesa quasi niente, infatti molti per seguir le mode si disfanno di guarniture Record come questa che vedi, per acquistare delle altre che forse non sono così migliori come declamato. Io ci giro da due anni e piuttosto intensamente e sono arcicontento.

Buone pedalate.

M

tutto giusto e quoto (come non farlo) il buon mauro. Io avevo fatto una cosa analoga e confermo che le vecchie campagnolo strada a perno quadro vanno benissimo. Unica cosa io non ho scelto la record, che quel nottolino dietro la pedivella lo trovo scomodissimo se (come capita con la fissa) ti trovi con una certa frequenza a fare il cambio di corona.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao a tutti!!

una domanda da neofita, quindi le guarniture con calotte si possono usare tranquillamente per skiddare??

non sono più delicate di quelle a perno quadro?

 

grazie!!!

Modificato da mitsui85 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!

una domanda da neofita, quindi le guarniture con calotte si possono usare tranquillamente per skiddare??

non sono più delicate di quelle a perno quadro?

 

grazie!!!

 

per skiddare non lo so, ma io con unabanale trouvativ da mtb a calotte esterne ci ho già fatto le peggio cose... appunto in mtb, quindi andrei sul sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .