BostonG

Sugino 75 o Miche Primato

36 posts in this topic

Prossima settimana vado di guarnitura nuova.

pedalier-miche-primato-advance-pista.jpg

IMG_1647ps2_ciclistica_catalogo2_rid.jpg

prezzo a parte, credo andrò sul miche, ma il sugino mi tenta...

opinioni sul ferro in questione?

anche a me piase la sugino, ma costa 3 volte una buona guarnitura.

è una questione di peso? materiali? resistenza? mah...

anche a me piace di piu la sugino ma la miche fa comunque la sua porca figura.

comunque dipende che uso ne fai

questo è il movimento centrale sugino 75 con cuscinetti in ceramica, si avvicina molto al moto perpetuo ;)

• Like 4

Io le ho entrambe...e addirittura la mia sugino è 75 njs, e fidati, non c'è davvero paragona....la differnza di prezzo si sente!

• Like 1

aahaha.

ma quanto può costare quel MC?

http://www.tracksupermarket.com/index.php?main_page=product_info&products_id=1095

come rapporto qualita`/prezzo secondo me miche....

pero` c`e` da dire che sono 2 livelli diversi

per capirci...la miche va sulla fissa

la sugino sulla pista;)

• Like 1

come rapporto qualita`/prezzo secondo me miche....

pero` c`e` da dire che sono 2 livelli diversi

per capirci...la miche va sulla fissa

la sugino sulla pista;)

infatti, penso anche io, la sugino sarebbe sprecata, e fare il figo al cafè/bar non è tra le mie esigenze...

in che modo percepite la qualità di un pezzo? ok la fattura e la cura con la quale una guarnitura è fatta, ma in che altro modo riuscite a verificare se una è meglio dell'altra? non giustificate la cosa solo perchè una costa due volte l'altra...

in che modo percepite la qualità di un pezzo? ok la fattura e la cura con la quale una guarnitura è fatta, ma in che altro modo riuscite a verificare se una è meglio dell'altra? non giustificate la cosa solo perchè una costa due volte l'altra...

Appunto per questo io consiglierei la miche!

Le differenze le possiamo anche leggere sul sito della sugino e miche...ma poi siamo sicuri che le nostre gambe da mezzasega/aperitivi/poser le senta queste differenze?

Appunto per questo io consiglierei la miche!

Le differenze le possiamo anche leggere sul sito della sugino e miche...ma poi siamo sicuri che le nostre gambe da mezzasega/aperitivi/poser le senta queste differenze?

ecco appunto, ma secondo me le differenze tra una miche che è gia una guarnitura nata per la pista e non per il movimento "scatto fisso" sia una guarnitura performante è il top di gamma miche che non è merda, vorrei tanto sapere da chi si smangia guarniture che differenze trova tra pezzi di alta gamma, ovvio tralasciamo guarniture da 50euro.. che dopo 10 smontaggi parte la filettatura del movimento.. oppure che le pedivelle flettono da pazzi...