Rasoio

Avete mai preso la metro a Roma con la bici (da quando si può fare)

24 posts in this topic

Mi chiedevo se qualcuno ha mai fatto l'esperimento o se addirittura lo fa tutti i giorni.

Ci sono difficoltà ? Sapete di stazioni dove fanno problemi ?

http://www.agenziamobilita.roma.it/muoversi-in-bici/bici-in-bus-metro-e-treno.html

stampalo e mettitelo in tasca cosi' se stai in regola glielo fai legge ai controllori magnaporchetta

purtroppo se ne sentono parecchie, ma in generale se stai in regola vai tranquillo

Io l'ho usata solo una volta e mi è andata di culo. Lo farei piu' spesso se il servizio fosse migliore

1 person likes this

Mi chiedevo se sono pignoli se te la carichi dalle scale (mi romperei ad attendere il montacarichi), e poi mi lascia perplesso il doppio biglietto ...3 euro sono non trascurabili ...certamente non invoglia quanto dovrebbe.

Edited by Rasoio (see edit history)

Mi chiedevo se sono pignoli se te la carichi dalle scale (mi romperei ad attendere il montacarichi), e poi mi lascia perplesso il doppio biglietto ...3 euro sono non trascurabili ...certamente non invoglia quanto dovrebbe.

in metro, a Roma, ci vuole la pieghevole, non ci sono cazzi.

Altrimenti è troppo sbattimento, e le rotture di coglioni sono sicure, un giorno si e uno no

se non altro perchè la nostra metro ha strutture e personale da terzo mondo

1 person likes this

sicuramente la puoi usare la sera dopo le 21, e non ti fanno neanche troppe storie per il biglietto (per lo meno quelle 2 volte che ero troppo sbronzo per andare in bici e l'ho presa non mi han cagato), sabato e domenica tutta la giornata, ma non ne ho mai sentito il bisogno sinceramente

Va bhe però se uno non li abitua sarà sempre così

...se invece si ritrovano la prima carrozza sempre piena di bici si adegueranno !

Se vai a amsterdam neanche un tossico si inchioda sulla ciclabile perchè sa che lo "spianano" questo perchè so abituati che le bici piottano.

1 person likes this

sicuramente la puoi usare la sera dopo le 21, e non ti fanno neanche troppe storie per il biglietto (per lo meno quelle 2 volte che ero troppo sbronzo per andare in bici e l'ho presa non mi han cagato), sabato e domenica tutta la giornata, ma non ne ho mai sentito il bisogno sinceramente

Non saprei a occhio direi che può essere utile vedi appunto bevutona o pioggia torrenziale; nel mio caso anche per raggiungere dei posti che ...altrimenti avrei bisogno del tom tom, non essendo Romano doc

cmq ...era per sapere la vostra esperienza

io dovrei prende la metro tutti i giorni con la fixed,se mi rompono le palle mi inca@@o.....

montesacro-ostiense con la fixed non ce la posso fare..

Edited by FoRzen (see edit history)

io neanche sono romano doc girare in bici è un ottimo modo per conoscere la città, e poi le uniche volte che lo presa era perchè ero sbronzo e con la donna senza bici, per le piogge non mi son mai fatto problemi ti ci abitui

Non saprei a occhio direi che può essere utile vedi appunto bevutona o pioggia torrenziale; nel mio caso anche per raggiungere dei posti che ...altrimenti avrei bisogno del tom tom, non essendo Romano doc

cmq ...era per sapere la vostra esperienza

io dovrei prende la metro tutti i giorni con la fixed,se mi rompono le palle mi inca@@o.....

montesacro-ostiense con la fixed non ce la posso fare..

guarda che fai prima in fissa, non so a che altezza di ostiense devi arrivare ma se son 15 km è tanto

dopo san paolo (ingegneria roma 3)

sono 16km,il problema è la nomentana (senza contare che ci metto 25min in moto...)