Vai al contenuto

Indecisione: Cinelli Laser


Barriketta
 Share

  

27 voti

  1. 1. Che gruppo ci monto sul mio Laser?

    • Super Record
      5
    • C-Record
      5
    • se lo chiedi non ti meriti un Laser
      19


Recommended Posts

Sì, ma se la bici è stata montata così vuol dire che come epoca era coerente. Se poi i russi la bici l'hanno montata C-Record anche meglio pure il C-Record ci sta allora! Come dici tu stesso non c'è uno standard!

yeeeeeee!! posso montarla ad minchiam!!

Modificato da Barriketta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per dire la mia, visto che è gratis, personalmente, cercherei di mettere pezzi coerenti come anno e come qualità/livello

alla fine se non c'è un montaggio ufficiale, da catalogo, sono tutte interpretazioni...

Quello di barriketta qui non c'è

lo so, ma e molto simile alla seconda ...che però è senza pinna. Modificato da pipco82 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per dire la mia, visto che è gratis, personalmente, cercherei di mettere pezzi coerenti come anno e come qualità/livello

alla fine se non c'è un montaggio ufficiale, da catalogo, sono tutte interpretazioni...

Quello di barriketta qui non c'è

lo so, ma e molto simile alla seconda ...che però è senza pinna.

Più che altro quello ha anche il manubrio che faceva Pesenti con tubi Air e SLX, che non credo sia reperibile

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma angelo, dovresti scendere un po dal trono, magari se aiuti barriketta, in quelle stesse righe invece di non dire nulla si poteva aver già risolto..

io dalla mia direi che potresti regalarlo a me, che tutti sti problemi sul montaggio sono proprio fastidiosi vero?:)

quello che tu non sai e che sul trono non ci sto affatto...

...e che Barriketta lo sto aiutando in MP da una vita!

quindi prima di sparare cagate, informati! :)

ah, tranquillo, non gli ho mai chiesto di vendermelo se è quello che vuoi sapere!

(mi basta il mio)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro quello ha anche il manubrio che faceva Pesenti con tubi Air e SLX, che non credo sia reperibile

ce ne sono due a casa sua (uno finito ed uno ancora da finire, ma sono cazzatelle da fare)

visto che oramai lo conosci vedi se te ne vende uno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro quello ha anche il manubrio che faceva Pesenti con tubi Air e SLX, che non credo sia reperibile

ce ne sono due a casa sua (uno finito ed uno ancora da finire, ma sono cazzatelle da fare)

visto che oramai lo conosci vedi se te ne vende uno :)

Anche sta storia, che in chat mi ridi dietro: All'Eroica l'ho conosciuto, abbiamo pedalato insieme per un tratto. Mi ha chiesto cosa mi piacerebbe fare e quando ho detto che mi piacerebbe fare il telaista mi ha detto di andare sabato lì. Nulla più. Nulla di inventato.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma angelo, dovresti scendere un po dal trono, magari se aiuti barriketta, in quelle stesse righe invece di non dire nulla si poteva aver già risolto..

io dalla mia direi che potresti regalarlo a me, che tutti sti problemi sul montaggio sono proprio fastidiosi vero?:)

quello che tu non sai e che sul trono non ci sto affatto...

...e che Barriketta lo sto aiutando in MP da una vita!

quindi prima di sparare cagate, informati! :)

ah, tranquillo, non gli ho mai chiesto di vendermelo se è quello che vuoi sapere!

(mi basta il mio)

confermo, in MP gli scasso mega la minchia!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma angelo, dovresti scendere un po dal trono, magari se aiuti barriketta, in quelle stesse righe invece di non dire nulla si poteva aver già risolto..

io dalla mia direi che potresti regalarlo a me, che tutti sti problemi sul montaggio sono proprio fastidiosi vero?:)

quello che tu non sai e che sul trono non ci sto affatto...

...e che Barriketta lo sto aiutando in MP da una vita!

quindi prima di sparare cagate, informati! :)

ah, tranquillo, non gli ho mai chiesto di vendermelo se è quello che vuoi sapere!

(mi basta il mio)

eh?cosa vorrei sapere?..dove l'hai letta questa?

io non sparo cagate, secondo te non l'immagino che v stavate sentendo in mp? modera i termini.

dai poi ammettilo che t diverti a far il re delle bici con i ragazzini...altrimenti anche alvuz mica si sognava di dirti: "Può Sua Santità dirci dove abbiamo errato per poter noi cospargerci a ragione il capo di cenere?"

il succo di quello che voglio dire è che invece di comparire senza dir nulla magari c'è qualcun altro che vuole imparare, sarebbe un beneficio per tutti se condividessi qualche nozione, altrimenti non ha senso il forum e la discussione aperta, v sentite in mp voi due e via.

Modificato da indio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma angelo, dovresti scendere un po dal trono, magari se aiuti barriketta, in quelle stesse righe invece di non dire nulla si poteva aver già risolto..

io dalla mia direi che potresti regalarlo a me, che tutti sti problemi sul montaggio sono proprio fastidiosi vero?:)

quello che tu non sai e che sul trono non ci sto affatto...

...e che Barriketta lo sto aiutando in MP da una vita!

quindi prima di sparare cagate, informati! :)

ah, tranquillo, non gli ho mai chiesto di vendermelo se è quello che vuoi sapere!

(mi basta il mio)

confermo, in MP gli scasso mega la minchia!

me lo immagino:)!

dico solo che se sapessi qualcosa sul telaio, penso sarebbe piu costruttivo(per il forum e chi è appassionato) postarlo e aiutarti qui, oltre che per mp invece che far lo splendido senza dir nulla.

ogni due post di angelo c'è un terzo segreto di fatima!

:)

oh, si parla eh, non voglio offendere nessuno e spero che i post non siano fraintesi..

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma angelo, dovresti scendere un po dal trono, magari se aiuti barriketta, in quelle stesse righe invece di non dire nulla si poteva aver già risolto..

io dalla mia direi che potresti regalarlo a me, che tutti sti problemi sul montaggio sono proprio fastidiosi vero?:)

quello che tu non sai e che sul trono non ci sto affatto...

...e che Barriketta lo sto aiutando in MP da una vita!

quindi prima di sparare cagate, informati! :)

ah, tranquillo, non gli ho mai chiesto di vendermelo se è quello che vuoi sapere!

(mi basta il mio)

confermo, in MP gli scasso mega la minchia!

me lo immagino:)!

dico solo che se sapessi qualcosa sul telaio, penso sarebbe piu costruttivo(per il forum e chi è appassionato) postarlo e aiutarti qui, oltre che per mp invece che far lo splendido senza dir nulla.

ogni due post di angelo c'è un terzo segreto di fatima!

:)

oh, si parla eh, non voglio offendere nessuno e spero che i post non siano fraintesi..

io ti capisco perfettamente e hai anche ragione per un certo verso, però in MP non è uscito molto di più di quello che è uscito nel thread dedicato, se noti lo dice anche nel messaggio che ha dato inizio a questa discussione. per me è stato super utile perchè mi ha confermato essere un laser, cosa che poi è stata detta anche nel forum, mi ha confermato che il liotto non era un pegoretti prima che io ponessi in quesito all'intero forum, ecc..

insomma, tu hai ragione ma angelo forse è stato frainteso, perchè è vero che sembra essere lo stronzetto di quartiere negli ultimi messaggi, ma visto che mi ha sempre aiutato tantissimo in MP e visto che non si è mai risparmiato nel dare consigli e opinioni, probabilmente era un modo per dire:

ancora?

magari sbaglio eh

Modificato da Barriketta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .