Cip 21 Report post Posted October 18, 2012 venditore non serio dopo che mi sono aggiudicato un telaio cinelli mash e contattato il venditore per richiesta dati per il pagamento tramite bonifico............... lui prende tempo indianeggia e poi mi arriva il messaggio che l'ha venduto a prezzo più alto ad un'altro stronzo su altri canali senza averlo specificato in nessun post che fosse in vendita su altri canali!!!!!!!!!!!!!! vabbè fai come cazzo ti pare SCONSIGLIATO Share this post Link to post Share on other sites
ropno 116 Report post Posted October 19, 2012 venditore non serio dopo che mi sono aggiudicato un telaio cinelli mash e contattato il venditore per richiesta dati per il pagamento tramite bonifico............... lui prende tempo indianeggia e poi mi arriva il messaggio che l'ha venduto a prezzo più alto ad un'altro stronzo su altri canali senza averlo specificato in nessun post che fosse in vendita su altri canali!!!!!!!!!!!!!! vabbè fai come cazzo ti pare SCONSIGLIATO Stessa cosa capitata con me Share this post Link to post Share on other sites
askformercy 0 Report post Posted October 19, 2012 Trattativa deludente. Sentito per telefono, presi accordi...poi dal nulla spunta un amico di vecchia data al quale vende il telaio a 50€ in più. Serietà zero. Share this post Link to post Share on other sites
Cip 21 Report post Posted October 19, 2012 bhe grazie del supporto pensavo di essere io lo stronzo :) Share this post Link to post Share on other sites
pignonefisso 7 Report post Posted October 20, 2012 Ragazzi nella trattativa si è inserito un amico che conosco da una vita . Quindi non sono i 50 € in più ... Share this post Link to post Share on other sites
pignonefisso 7 Report post Posted October 20, 2012 E comunque c era scritto che era in vendita anche su altri canali ... quindi non mi sento in colpa di nulla. Più soldi. Consegna a mano. Venduto ad un amico Share this post Link to post Share on other sites