Vai al contenuto

Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

detto questo, lui si è comportato come un coglione.

mi ha fatto un pezzo sui pedali da ragazzino, non risponde più al telefono etc etc

ah, ovviamente niente fattura.

male cazzo, male.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho presa da lui, ovviamente non a quei prezzi che vedete, prima che facesse 'sto po-po di sito , e la mia piccola sinceramente mi piace. il prezzo che abbiamo concordato era tra una "no logo" e una "create", perciò sono piuttosto soddisfatto.

detto questo, lui si è comportato come un coglione.

mi ha fatto un pezzo sui pedali da ragazzino, non risponde più al telefono etc etc

ah, ovviamente niente fattura.

prendiamo questa esperienza per fare più pubblicità negativa possibilie sperando che non succeda come in "officina (di merda) del carbonio" dove c'era più gente che chiedeva cataloghi e prezzi che quella stupita dalla pessima professionalità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per questa adesso scateno la mia cricca di antispecisti vegani anarchico insurrezionalisti:

Loggati per vedere il contenuto

faccio partire un disastro di mail di protesta

Ti aspettavo a gloria per questa!

sto già scatenando l'infernoooooooooooo cazzoooooo!!!!!

C'HA PURE IL LOGO DEL WWF SULLA HOMEEEEEEE!!!!!!

lol :D

Non so se scateno un flame nel flame, ma ho una domanda: l'animale viene ucciso ad hoc per ricavarne la pelle o ci sono casi in cui viene ricavata anche da animali morti (meglio se di morte naturale)? Perché nel secondo caso non ci vedo granché di male...

ciao!

purtroppo da decenni non esiste nessun tipo di industria legata all'utilizzo di animali che faccia uso di animali morti, per questioni economiche soprattutto e poi igieniche, tecniche e, diciamo, performanti... per ogni cosa ci sono allevamenti ad hoc. quindi per la pelletteria alcuni specifici, per le pellicce altri, per l'alimentazione altri ancora etc... con l'industrializzazione ovviamente si è persa l'idea che mangio la mucca, conservo la pelle e ci faccio le scarpe, non è igienico ed è più dispendioso. inoltre considera che le condizioni in cui vivono gli animali negli allevamenti intensivi sono finalizzate al prodotto finale: a seconda del tipo di tessuto animale che verrà utilizzato ci saranno specifici antibiotici, ormoni, condizioni termiche etc...

Quindi in un certo senso e senza retorica e faziosità per rivestire quella bici del cazzo e stato imprigionato, torturato ucciso e squoiato un cavallo (spesso le ultime 2 azioni sono contemporanee x ridurre i tempi) ad hoc.

Ho capito, grazie della spiegazione :)

per questa adesso scateno la mia cricca di antispecisti vegani anarchico insurrezionalisti:

Loggati per vedere il contenuto

faccio partire un disastro di mail di protesta

Ti aspettavo a gloria per questa!

sto già scatenando l'infernoooooooooooo cazzoooooo!!!!!

C'HA PURE IL LOGO DEL WWF SULLA HOMEEEEEEE!!!!!!

lol :D

Non so se scateno un flame nel flame, ma ho una domanda: l'animale viene ucciso ad hoc per ricavarne la pelle o ci sono casi in cui viene ricavata anche da animali morti (meglio se di morte naturale)? Perché nel secondo caso non ci vedo granché di male...

Ehi aspetta, qui si rischia di dirottare il flame.. not cool. ;-)

Chiedo venia, rientro subito in topic flame "kiroshi cicli"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

ma nemmemo il fru fru più convinto....

Supah dupah gay! Ma si può...bici rivestita in pelle! Ma bisogna proprio fargli i complimenti...ci vuol del coraggio a costruirla, fotografarla, darle un nome e vantarsene...

gli staremo inpennando le visite al sito tra ieri e oggi

a breve arriva qua e ci insulta tutti aahahh

E farebbe bene!!

Siamo noi che non capiamo un cazzo...lui è l'ECCELLENZA ITALIANA.

Inchia davveramente assai, incarna la decantata deficenza dell'italiano medio xD

Hahahaha...stò vivendo un mezzo

Loggati per vedere il contenuto
...mi ricorda molto gli ULTRAminchioni di
Loggati per vedere il contenuto
...

Purtroppo il seguito che si stà creando la bici fissa porta anche a questo...

Look at my signature...

Comunque, salvo commenti filoanimalisti (a me sinceramente non mi frega di dove prendono la pelle, io devo mangiare carne, mi piacciono le giacche in pelle e molte cose derivate servono a tutti...quindi, salvo barbarie tipo scuoiare le bestie vive, mi sembra ovvio che la pelle provenga da animali uccisi...), questo tizio andrebbe silurato...un mash con zarrospoke piu di 2000€? E un pista sconosciuto, con "fantasticose e mozzafiatanti" gipiemme A40, magari pure su sfere, a 1800€?

Robe da matti...

Bisogna fiammarlo affuoco!

Si scriva una mail, la si copincolli e gliela si mandi una volta per uno! Presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

..stò vivendo un mezzo ricorda molto gli ULTRAminchioni di

Loggati per vedere il contenuto
...

Purtroppo il seguito che si stà creando la bici fissa porta anche a questo...

good for you ;) ma si faceva notare che oltretutto era pure incoerentemente ridicolo, visto che se io avessi un sito che vende ethernit non metterei un banner della lega anti tumori

Modificato da Tommy the Pariah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gli staremo inpennando le visite al sito tra ieri e oggi

a breve arriva qua e ci insulta tutti aahahh

E farebbe bene!!

Siamo noi che non capiamo un cazzo...lui è l'ECCELLENZA ITALIANA.

direi che un nome come KIROSHI rappresenta al meglio l'eccellenza italiana.

è un po come FRANCESCO MASTRONUNZIO il super keirin nipponico nato e vissuto ad OSAKA.

KIROSHI se realmente riesci a vendere sti pacchi e ste inculate italian style(chefannocacareilcazzo)....bè ti stimo fratello italo/nipponico!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

..stò vivendo un mezzo

Loggati per vedere il contenuto
...mi ricorda molto gli ULTRAminchioni di
Loggati per vedere il contenuto
...

Purtroppo il seguito che si stà creando la bici fissa porta anche a questo...

good for you ;) ma si faceva notare che oltretutto era pure incoerentemente ridicolo, visto che se io avessi un sito che vende ethernit non metterei un banner della lega anti tumori

Non ho capito, dicevi a me o all'autore originario del post che hai quotato dal mio? :D LOl

Link al commento
Condividi su altri siti

per questa adesso scateno la mia cricca di antispecisti vegani anarchico insurrezionalisti:

http://www.kiroshi.it/1/vestita_1005550.html

faccio partire un disastro di mail di protesta

E sul sito ha.il link del wwf!

Poi mi sorge un dubbio... la pelle quando la si chiama pelle stampata non é quella sintetica? Se così fosse non potrebbe essere "vera pelle di cavallino"

inviato dal vic20

Link al commento
Condividi su altri siti

hahah fruttolo nello scremare il quote per non farlo lungo 6km ho scazzato ;), dicevo a te (penso ..ormai non lo so più ahah)

LOL si immaginavo ma sai meglio chiedere xD comunque hai ragione, l'incoerenza regna, a partire dal nome che stride con tutto ciò che è Italia...

La pelle non saprei, si può stampare su quella vera?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, ovviamente niente fattura.

eh no, porcodio, questo no.

fotte cazzo di quanto vuol far pagare le bici ma fai la fattura ladro di merda

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .