Vai al contenuto

temperatura massima telaio


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Hai mai pensato di usare viteria Torx Security (la Torx col pallino dentro?).

Prova a svitarla senza l'inserto giusto, se sei capace.

mi ero informato anche sui torx security, ma in giro non ne ho trovati, ottimo, però dubito che si possano trovare per gli assi ruote.

Poi na cosa, volendo passare da sgancio rapido a uno a brugola, devo cambiare tutto l'asse? come funziona? ne esisto a brugola, perchè ad eccezione di quelli pentagonali, che costano, non ne ho trovati.

Sapete do posso cercà?

Per la sella dai un occhio al metodo in foto

risposta 25.

Ce chi usa anche una vecchia catena.

Link al commento
Condividi su altri siti

punti di vista, io lo chiamo tenere a ciò che si è comprato, del resto pensa che palle rimettersi a trovare di nuovo tutto.

Premesso che potresti avere ragione, perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

vogliono fotterti la bici, gli fregherà poco dello stagno, ma guarderanno il tipo di lucchetto che hai. Se è roba buona lasceranno perdere, se è uno da poco... ciao bici...

se hai un lucchetto buono al posteriore e vogliono fotterti la ruota anteriore, forse lo stagno li fermerà, ma a quel punto fallo solo all'anteriore, se devi... puoi farlo anche con reggisella pipa e piega, tanto quelli, come ti hanno già detto, li tocchi poche volte...

in definitiva, puoi fare quello che vuoi, ma se non hai un lucchetto valido, ma valido veramente, beh... c'è poco da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

vogliono fotterti la bici, gli fregherà poco dello stagno, ma guarderanno il tipo di lucchetto che hai. Se è roba buona lasceranno perdere, se è uno da poco... ciao bici...

se hai un lucchetto buono al posteriore e vogliono fotterti la ruota anteriore, forse lo stagno li fermerà, ma a quel punto fallo solo all'anteriore, se devi... puoi farlo anche con reggisella pipa e piega, tanto quelli, come ti hanno già detto, li tocchi poche volte...

in definitiva, puoi fare quello che vuoi, ma se non hai un lucchetto valido, ma valido veramente, beh... c'è poco da fare...

ovvio, proprio ieri ho rimediato un catenaccio cementato a maglia quadra da 1cm, ma pesa un botto 2,6kg senza lucchetto ed è lungo 120cm. io vorrei tagliarlo in modo da portarmi dietro meno peso possibile, cioè legando solo il telaio, e bloccando con altri sistemi il resto(stagno).

Ancora devo fare la prova,a fare un solo giro di catena spero che 40cm bastino.

Link al commento
Condividi su altri siti

non farlo troppo corto... se poi trovi un palo dal diametro più grande di quello che ti aspettavi? se vuoi legare due bici? se non hai tempo di rimettere lo stagno alla ruota posteriore?

taglialo in modo da poter legare telaio e ruota posteriore...

ps: se ti si allenta la ruota posteriore ed hai messo lo stagno, come cavolo la stringi? non torni a casa con una fissa e la ruota posteriore non serrata bene... a questo mi sa non avevi pensato...

Link al commento
Condividi su altri siti

non farlo troppo corto... se poi trovi un palo dal diametro più grande di quello che ti aspettavi? se vuoi legare due bici? se non hai tempo di rimettere lo stagno alla ruota posteriore?

taglialo in modo da poter legare telaio e ruota posteriore...

ps: se ti si allenta la ruota posteriore ed hai messo lo stagno, come cavolo la stringi? non torni a casa con una fissa e la ruota posteriore non serrata bene... a questo mi sa non avevi pensato...

ecco, a questo non avevo pensato.... se va di frena filetti prima allora.

ormai che ci sto vorrei controllare che le ruote, siano ben lubrificate. A me sembra che le ruote girino bene, ma non so il proprietario precedente quando e se ha lubrificato. Come si fa? per il posteriore serve una chiave a frusta? come faccio a capire se occorre lubrificare o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .