ciscoseventysixer

Appena arrivato e già me rode er c...

3 posts in this topic

Ciao a tutti,

mi chiamo Francesco,sono di Roma ma vivo a Torino da circa tre anni. Appena arrivato ho notato il differente approccio alle bici rispetto a noi terroni (senza offesa per eventuali miei concittadini!), tempo di ambientarmi ed eccomi a volere una fissa. Detto fatto, compro una bici da corsa senza troppe pretese, leggo e rileggo un po' di forum fra cui questo ovviamente, monto ma soprattutto smonto, provo un po' di rapporti e mi faccio la fissa, con i freni perchè me la faccio sotto quando mi accordo che quelli al volante provano ad uccederti fingendo di non vederti...in realtà è che je stai sur cazzo!

Bene, esaurita la breve (manco tanto) presentazione direte, perchè te rode er culo? Perchè ieri m'hanno fatto la bici nel cortile di casa. Allora come quando ad un funerale stringi la mano ad un tizio che non hai mai visto prima e dici "avrei voluto conoscerti in un"occasione più felice", così vi saluto io, in un'occasione de merda, ma contento di far parte del forum!

P.S. mi organizzo e vedo di postare almeno una foto della desaparecida, o penserete che sono un mitomane!

Share this post


Link to post
Share on other sites

dai su su la vita continua posta una foto che almeno se la si vede ti contattiamo, un minuto di silenzio è sempre d'obbligo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.