Vai al contenuto

Modifica cronologia

crisbike

crisbike

2 ore fa, Alb ha scritto:

io dissento sul discorso luci (specie le base) del deca.

Esco spesso con gente che ha quelle luci, si quelle orrende a due leds che sembrano una testa mozza di robottino, e mi spiace ma pur con illuminazione di città a 30 metri non li vedo. Cioè vedo le loro forme muoversi ma non vedo una luce dirmi "cazzo sono li".

Io feci un investimento importante mesi fa, prima dell'inverno, con una cateye X3 da 100 lumen posteriori (credo continui ad essere il top sul mercato) e vi posso assicurare che MI SI VEDE.

regaz meno aperitivi e + luci CHE TI FANNO VEDERE DAVVERO.

e come dice il buon @Pablohoney c'è sempre dx.eu per prodotti cinesi powerfull!

avendo 3 bici che uso random su una avevo delle luci cina anteriore 6 led posteriore 4 e per non stare a spostarele da una all'altra presi quelle primo prezzo decathlon quelle che dici tu a 2 led le tengo nello zaino in quanto micro e leggerissimo e all'occasione si fissano in un attimo senza il bisogno di niente in piu feci una prova in box al buio e sorpresa illuminavano piu di quelle cina (le batterie erano ok) booo forse le mie cine erano pacco non so.....ma in modalita lampeggio quelle decathlon il loro lo fanno a mio avviso, certo sono il minimo sindacabile e certo c'è di molto meglio ma dipende sempre dall'uso che se ne fa 

crisbike

crisbike

2 ore fa, Alb ha scritto:

io dissento sul discorso luci (specie le base) del deca.

Esco spesso con gente che ha quelle luci, si quelle orrende a due leds che sembrano una testa mozza di robottino, e mi spiace ma pur con illuminazione di città a 30 metri non li vedo. Cioè vedo le loro forme muoversi ma non vedo una luce dirmi "cazzo sono li".

Io feci un investimento importante mesi fa, prima dell'inverno, con una cateye X3 da 100 lumen posteriori (credo continui ad essere il top sul mercato) e vi posso assicurare che MI SI VEDE.

regaz meno aperitivi e + luci CHE TI FANNO VEDERE DAVVERO.

e come dice il buon @Pablohoney c'è sempre dx.eu per prodotti cinesi powerfull!

avendo 3 bici che uso random su una avevo delle luci cina anteriore 6 led posteriore 4 e per non stare a spostarele da una all'altra presi quelle primo prezzo decathlon quelle che dici tu a 2 led le tengo nello zaino in quanto micro e leggerissimo e all'occasione si fissano in un attimo senza il bisogno di niente in piu feci una prova in box al buio e sorpresa illuminavano piu di quelle cina (le batterie erano ok) booo forse le mie cine erano pacco non so.....ma in modalita lampeggio quelle decathlon il loro lo fanno a mio avviso

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .