Beibal

Quasi quasi mi faccio la lenticolare...

16 posts in this topic

Guest drughet

io mi sono fatto anteriore e posteriore,ma non cosi'...sono riempite di schiuma e rivestite di depron+dc fix

Io le ho provate a fare con due metodi, sia con il metodo scotch (una merda) sia con gli ondulati neri, con lo scotch il problema è che la prima settimana sono perfette, poi piano piano si lascia andare e diventa molliccio con conseguente pessimo effetto ottico..

Con l'ondulato nero viene perfetta, però le fascette per tenerlo aderente al cerchio non stanno per niente bene..

il top è se devi tirare dei raggi o centrare la ruota

il top e' usarla con quel rapporto come da foto......

• Like 1

il top è se devi tirare dei raggi o centrare la ruota

il top e' usarla con quel rapporto come da foto......

non l avevo notato ahahahahha utile avere migliorie aereodinamiche con un 42/19....ahahahahhaha sicuramente all aperitivo sei il re però

ho provato con lo scotch ed è venuta una chiavica... ma un po' è stata colpa mia.

poi ho valutato todo riempimento ma una ruota assume un peso considerevole... si parla di 3 kg..

undulato... brutto. ho però preso spunto e ho creato il disco con una foglio di plastica tagliato a misura, silicone e carta adesiva termoformante. è venuta bene.

vantaggio areodinamico e soprattutto funzionalità ZERO. è solo una questione estetica.

per andare in giro usate ruote normali..

Alla fine l'ho fatta... esteticamente non è il top, ma è meno peggio di quanto non la faccia sembrare il flash... come vantaggio aerodinamico sembra funzionare, soprattutto ha un volano allucinante, anche perchè la ruota di base era in acciaio e ci sono 4 strati di nastro americano telato... tutto sommato per 10€ di nastro e una vecchia ruota da discarica, ci sta tutta...

post-1083-0-02575900-1349891262_thumb.jp

Edited by Beibal (see edit history)

Ecco, sono riuscito a trovare una foto di com'era la mia..

Non fate caso a la manubrio al contrario, esperimenti di bull horn mal riusciti ahaha

post-6438-0-15453000-1349946030_thumb.jp

• Like 1