Vai al contenuto

EROICA 2012


alvuz
 Share

Recommended Posts

Pizzicato a studiare IL MALE....

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da pipco82 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei segnalare queste bellissime foto

http://www.flickr.com/photos/smashred/sets/72157631720915020/

con il pezzo scritto da Riky ancora in mente ...beh non vedi l'ora che passi in fretta un anno per esserci anche tu!!!!

Bellissime!

C'è anche il Dario Pegoretti in maglia Brooklin! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia prima Eroica quella di 38 km

esperienza bellissima, unico rammarico nella salita del castello del Brolio

con il 31-42, non c'è l'ho fatta anche se solo per poco (che pena)

devo dire che però nelle discesone ho frenato molto, nessuna foratura

Tranquillo Pietro che non ce l'ho fatta nemmeno io.

:)

Qual era, quella su sterrato coi lumini, in salita salita? Lì ho dovuto fare slalom in mezzo ai crucchi che spingevano, è stato da panico

Alvuz attento a non fare come il tuo amico Tombino, le bugie hanno le gambe molto corte.

;)

Fidati che non sono mai sceso di sella, nemmeno una volta. Ho fatto i 75km, e sono ripartito non so come sulla volpaia dopo essermi piantato. Se la salita è quella coi lumini, ossia il primo sterrato, non ho avuto problemi se non l'evitare chi spingeva a piedi.

Forse mi hai pure visto, ero quello con bottecchia blu, parafanghi e borsa:

Loggati per vedere il contenuto

Ti ho visto io! Abbiamo fatto mezza gara insieme...ed ho pensato:questo potrebbe essere Tombino! :-))))))))

Eri con un altro "giovincello" e parlavate di qualcuno che vendeva una bici d'epoca o di un Campagnolo 50nario,non ricordo, e dentro di me ho detto:che grandi sti due che all'età loro apprezzano queste cose!

Bravi!

Modificato da canaglia (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia prima Eroica quella di 38 km

esperienza bellissima, unico rammarico nella salita del castello del Brolio

con il 31-42, non c'è l'ho fatta anche se solo per poco (che pena)

devo dire che però nelle discesone ho frenato molto, nessuna foratura

Tranquillo Pietro che non ce l'ho fatta nemmeno io.

:)

Qual era, quella su sterrato coi lumini, in salita salita? Lì ho dovuto fare slalom in mezzo ai crucchi che spingevano, è stato da panico

Alvuz attento a non fare come il tuo amico Tombino, le bugie hanno le gambe molto corte.

;)

Fidati che non sono mai sceso di sella, nemmeno una volta. Ho fatto i 75km, e sono ripartito non so come sulla volpaia dopo essermi piantato. Se la salita è quella coi lumini, ossia il primo sterrato, non ho avuto problemi se non l'evitare chi spingeva a piedi.

Forse mi hai pure visto, ero quello con bottecchia blu, parafanghi e borsa:

Loggati per vedere il contenuto

Ti ho visto io! Abbiamo fatto mezza gara insieme...ed ho pensato:questo potrebbe essere Tombino! :-))))))))

Eri con un altro "giovincello" e parlavate di qualcuno che vendeva una bici d'epoca o di un Campagnolo 50nario,non ricordo, e dentro di me ho detto:che grandi sti due che all'età loro apprezzano queste cose!

Bravi!

Ma allora dovevo essere con Subfighter3! Aveva una freschi rossa e gialla con scasso sul verticale? Prima della Volpaia, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora dovevo essere con Subfighter3! Aveva una freschi rossa e gialla con scasso sul verticale? Prima della Volpaia, giusto?

Si prima della Volpaia...ma non mi chiedere che bici avesse, ero già in preda ad allucinazioni da fatica! -P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

momenti di eroismo :-P

Beato Te!! Io ho visto solamente la Madonna sulle Sante Marie ...te invece sua santità Coppi :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo era nella sezione Bologna e forse è sfuggito a molti... interessa a qualcun'altro?

snapback.pngAxloide, il 11 October 2012 - 17:50, dice:

In genere io con i miei amici quando andiamo a girare in pista facciamo cosi:

Se avete intenzione di prendere foto in blocco, contattate il venditore dicendo che siete in 10/20 persone, sganciate tipo 15/20/25 euro a testa per TUTTE le foto e vi fate fare un solo CD che poi vi copiate tra di voi.

Io mi sono ritrovato in 4 foto ma spendere 41 euro sinceramente mi pare eccessivo, quindi se i tipo accettano questa cosa (dubito....) io 20 euro ce li metto.

Ti dirò, cominciate a fare gruppo che in genere quando gli proponi magari 400 euro (15/20 persone) vedrai che è meglio di niente, sopratutto per un lavoro che ha già fatto e non gli costa più nulla

Modificato da Nero Tulip (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .