zanzos

RUBATE BICI ZANZO SOPHIE

23 posts in this topic

Ciao Stanotte qualcuno è entrato nel giardino di casa in zona cirenaica, via libia e ha fregato la mia bici e quella della mia ragazza, allego 2 foto, se doveste vederle vi prego di chiuderle immediatamente e contattarci a questi numeri a qualunque ora del giorno e della notte!

3483634591

3421696523

post-2109-0-66204700-1348394405_thumb.jp

post-2109-0-93845300-1348395099_thumb.jp

post-2109-0-42955900-1348395105_thumb.jp

post-2109-0-93072900-1348395110_thumb.jp

Minchia che robe !!!! Stamattina ero in giro per i soliti posti ma non ho ancora visto nulla di sospetto

1 person likes this

porca madonna!

2 people like this

devono morire di stenti

1 person likes this

Ragazzi se vi capita di guardare i soliti siti occhio che magari spuntano sulla baia o su subito. Grazie a tutti per l'aiuto.

Ragazzi se vi capita di guardare i soliti siti occhio che magari spuntano sulla baia o su subito. Grazie a tutti per l'aiuto.

zanz anche stamattina in zamboni nulla

toglimi una curiosità ma nell interno del palazzo le avevate chiuse con qualcosa?

per la bici a poco forse ho un telaio però è da passeggio aggratis devo solo controllare le misure

zanz anche stamattina in zamboni nulla

toglimi una curiosità ma nell interno del palazzo le avevate chiuse con qualcosa?

per la bici a poco forse ho un telaio però è da passeggio aggratis devo solo controllare le misure

Grazie Francis le bici erano legate tra loro con un Kryptonite mini e un U lock di marca ignota, ma non erano legate a pali o robe del genere, lo so che ho scazzato,ma sono stato anche redarguito da un umarell del palazzo perchè all'inizio le legavo ad un alberello e si è incazzato e non ci sono ringhiere o paletti in nel cortile! !

solidarieta'. teniamo gli occhi aperti anche dalle nostre. che figli di puttana