Vai al contenuto

la mia prima fixed!


xyz-corporation84
 Share

Recommended Posts

vi presento la mia prima fixed,acquistata dopo un viaggio impossibile da piacenza a cusano,viaggio...piu che altro sono rimasto fermo piu che in movimento in tangenziale...cmq eccola qui,alla mia 1 esperienza con una fissa...assemblata da un ragazzo di cusano,vedi dettaglio sella e rendo noto che al posto del numero telaio ci ha stampato sopra milano-italy,ruota flip-flop,taglia 53 corone 44-16.pipa cinelli. non chiedetemi altro,sono ancora neofita x tutti gli altri dettagli. intanto vi aspetto domani sera al cicloraduno a piacenza. ciaooooo

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah,i piace questa dea della bici dell'a-team!!!

la misura del telaio invece va bene,sono alto 1,73e e anzi gia stavo pensando a prenderne uno piu lungo orizzontalmente.

per le foto avete ragione,questa l'ho fatta ieri sera di fretta,provvedero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah,ma la corda mi serve ancora,tiva bene lo stesso se ti do il raccoglitore. Datemi tempo e metto qualche altra foto,intanto sono appena tornato dal simptatico cicloraduno di piacenza,voglio imparare a skippare senza farmi saltare una rotulaogni volta,ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah,ma la corda mi serve ancora,tiva bene lo stesso se ti do il raccoglitore. Datemi tempo e metto qualche altra foto,intanto sono appena tornato dal simptatico cicloraduno di piacenza,voglio imparare a skippare senza farmi saltare una rotulaogni volta,ahah

Sì dice skiddare! Bravo e benvenuto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questa bici è molto simile alla mia (il mio è verde tossico), probabilmente il telaio è lo stesso (dimensioni ridotte), ma ho cambiato quasi tutto))) presto anche andando foto di upload, solo bisogno di cambiare la forcella ....

Link al commento
Condividi su altri siti