Vai al contenuto

la mia prima fixed!


xyz-corporation84
 Share

Recommended Posts

vi presento la mia prima fixed,acquistata dopo un viaggio impossibile da piacenza a cusano,viaggio...piu che altro sono rimasto fermo piu che in movimento in tangenziale...cmq eccola qui,alla mia 1 esperienza con una fissa...assemblata da un ragazzo di cusano,vedi dettaglio sella e rendo noto che al posto del numero telaio ci ha stampato sopra milano-italy,ruota flip-flop,taglia 53 corone 44-16.pipa cinelli. non chiedetemi altro,sono ancora neofita x tutti gli altri dettagli. intanto vi aspetto domani sera al cicloraduno a piacenza. ciaooooo

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah,i piace questa dea della bici dell'a-team!!!

la misura del telaio invece va bene,sono alto 1,73e e anzi gia stavo pensando a prenderne uno piu lungo orizzontalmente.

per le foto avete ragione,questa l'ho fatta ieri sera di fretta,provvedero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah,ma la corda mi serve ancora,tiva bene lo stesso se ti do il raccoglitore. Datemi tempo e metto qualche altra foto,intanto sono appena tornato dal simptatico cicloraduno di piacenza,voglio imparare a skippare senza farmi saltare una rotulaogni volta,ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah,ma la corda mi serve ancora,tiva bene lo stesso se ti do il raccoglitore. Datemi tempo e metto qualche altra foto,intanto sono appena tornato dal simptatico cicloraduno di piacenza,voglio imparare a skippare senza farmi saltare una rotulaogni volta,ahah

Sì dice skiddare! Bravo e benvenuto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questa bici è molto simile alla mia (il mio è verde tossico), probabilmente il telaio è lo stesso (dimensioni ridotte), ma ho cambiato quasi tutto))) presto anche andando foto di upload, solo bisogno di cambiare la forcella ....

Link al commento
Condividi su altri siti

e dato che al cuore non si comanda,ma al lavoro si...e che devo andare a roma 3 mesi,ma non ho l'auto...a mali estremi...eheh. e grazie x la correzzione...sono proprio una spina...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

sei più temerario di me!

io ho portato un divano da 4 posti nel tetto di una Clio e non ti nascondo qualche dubbio in discesa e in salita...

MA ERO A PALERMO!quindi nulla di strano

ma non ti hanno arrestato per strada?

Link al commento
Condividi su altri siti

e dato che al cuore non si comanda,ma al lavoro si...e che devo andare a roma 3 mesi,ma non ho l'auto...a mali estremi...eheh. e grazie x la correzzione...sono proprio una spina...

grandissimo

! il trasporto bici su moto ancora credo mancasse sul forum

e mio padre ha pure la transalp, percio bonus +1

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .