Barriketta

mi sembrava ci fosse in granaio..

29 posts in this topic

mi sembrava che nel granaio della nonna ci fosse un'affare per "pedalare e rimanere fermi",

e infatti c'era.

ora ho capito cosa intende mio padre quando dice: "non fanno più i cuscinetti di una volta"

post-2413-0-98425900-1348242275_thumb.jp

post-2413-0-54572900-1348242294_thumb.jp

Edited by Barriketta (see edit history)
  • Like 2

stasera vado in cantina....... secondo me a parte il tetano non mi porto fuori nient'altro

• Like 4

porca troia io ho socperto in cantina due minuti fa na bottiglia di remy marten vecchissima e "piena", adesso me la scolo per nascondere l'invidia...

porca troia io ho socperto in cantina due minuti fa na bottiglia di remy marten vecchissima e "piena", adesso me la scolo per nascondere l'invidia...

con la fortuna che ci ritroviamo noi mortali mi sa che trovi solo aceto

• Like 3

Ho scritto sempre poco sul forum perché mi sto facendo una cultura sul mondo della fissa....ma quel porco di un dio avete rotto i coglioni con ste cantine che sembrano le lampade di aladino......le uniche cose che trovo io sono le lettere della banca che vuole i soldi....

Sent from BonnaPhone

• Like 6

Mi intrippano molto questo tipo di rulli... ma ne vedo pochi artigianali in giro, eppure sembrano semplici...

qual è l'arcano mistero?

Si, costruirne uno, in fondo, è relativamente molto semplice.

Però va costruito con tubi e cuscinetti che reggano bene il peso. Tutti componenti di non facile reperibilità e dal costo non ridottissimo.

Quindi alla fine visto che comprarli già fatti non costa un'esagerazione, molti optano per la via facile ;)

Io, appena ho tempo, vorrei provare a costruirmene uno ;)

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

hai ragione alvuz, però quando li ho visti ho subito pensato: mo li condivido su FF!! :)