Vai al contenuto

Codice colore grigio Vicini


Carlo Alberto
 Share

Recommended Posts

c'era già un'altra discussione riguardante il grigio dei Vicini pista

sembrerebbe lo stesso della 112 Abarth (figata)

avevo letto anche quella ma alla fine nessuno è riuscito a trovare qualche codice identificativo per la vernice, se non proprio lo stesso anche uno simile

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era già un'altra discussione riguardante il grigio dei Vicini pista

sembrerebbe lo stesso della 112 Abarth (figata)

avevo letto anche quella ma alla fine nessuno è riuscito a trovare qualche codice identificativo per la vernice, se non proprio lo stesso anche uno simile

Avevo perso la discussione precedente. Comunque ti conviene andare da un carrozziere, magari non giovanissimo che ti possa dire che tonalità c' erano e chi erano i produttori dell' epoca, e magari cercare tra le mazzette dei colori.

Se reperisco qualche informazione le posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento: oggi sono andato a Cesena alla concessionaria ufficiale della Vicini.

per quanto riguarda il colore nada, mi è stato detto che Martini di Lugo (verniciatore anche di Somec) e un altro di Cesena si occupano del colore.

Di conseguenza io prenderò spunto dai due codici colore che ho trovato qui sul forum e andrò dal carrozziere, magari cercando qualcosa a grana un po' più grossa!

Link al commento
Condividi su altri siti

se trovi qualcosa di ral che si avvicina me lo diresti anche a me ;)

certo...per adesso ho chiesto al mio carrozziere per il codice Max Meyer (che trovi nell'altro thread sul grigio vicini!) e per quello del grigio A112 abarth.

Però penso che non si parli di RAL, soprattutto per le auto si usano altri codici!

Link al commento
Condividi su altri siti

se trovi qualcosa di ral che si avvicina me lo diresti anche a me ;)

certo...per adesso ho chiesto al mio carrozziere per il codice Max Meyer (che trovi nell'altro thread sul grigio vicini!) e per quello del grigio A112 abarth.

Però penso che non si parli di RAL, soprattutto per le auto si usano altri codici!

Un carrozziere ti saprà certo aiutare, con i codici e le varianti dei colori è una selva. Ad esempio il grigio steel Fiat ha quattro varianti. SIGH

Link al commento
Condividi su altri siti

se trovi qualcosa di ral che si avvicina me lo diresti anche a me ;)

certo...per adesso ho chiesto al mio carrozziere per il codice Max Meyer (che trovi nell'altro thread sul grigio vicini!) e per quello del grigio A112 abarth.

Però penso che non si parli di RAL, soprattutto per le auto si usano altri codici!

Un carrozziere ti saprà certo aiutare, con i codici e le varianti dei colori è una selva. Ad esempio il grigio steel Fiat ha quattro varianti. SIGH

Sì lo so purtroppo, ho già sperimentato la giungla delle sfumature! ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .