Vai al contenuto

Consigli su un auto


moruz
 Share

Recommended Posts

Ecco le ho fatto una foto infilando l'aifon dentro al box...dite che quelli dei laser in cantina saranno invidiosi?

Loggati per vedere il contenuto

Sì ma almeno taglia la targa gialla se li vuoi infinocchiare per benino... e poi chi crede che un ex pilota non sappia un cazzo di auto?

Oh se sbaglio ed è tutto vero quando passo per bulagna voglio farci un giro

Modificato da alvuz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, non fa ridere.

P.S. se è vero ti odio di più perché ci stai prendendo per il culo.

In realtà il mio obiettivo è fare invidia a quelli che si sono trovati i laser in cantina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, non fa ridere.

P.S. se è vero ti odio di più perché ci stai prendendo per il culo.

In realtà il mio obiettivo è fare invidia a quelli che si sono trovati i laser in cantina!

Allora hai tutto il mio appoggio.

Per caso la cugina di terzo grado che ti sei fatto è la Minetti?

Modificato da Supertramp (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate c'è mio cuggino che c'ha una ferrari vecchia che minchia boh, è strana! Me la presta per andarci agli allenamenti di calcio e sbatto sempre contro i dossi del parcheggio un pezzo di motore che sporge proprio da sotto la targa. Poi cioè è tutta quadrata senza neanche un cazzo di alettone, ci ha due scarichini del cazzo per lato sul posteriore che minchia il mio socio con la fiesta tamarrata ce l'ha piu grosso! Qualcuno sa che cazzo è che alle tipelle devo dircelo che se no sembra che non è mia!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate c'è mio cuggino che c'ha una ferrari vecchia che minchia boh, è strana! Me la presta per andarci agli allenamenti di calcio e sbatto sempre contro i dossi del parcheggio un pezzo di motore che sporge proprio da sotto la targa. Poi cioè è tutta quadrata senza neanche un cazzo di alettone, ci ha due scarichini del cazzo per lato sul posteriore che minchia il mio socio con la fiesta tamarrata ce l'ha piu grosso! Qualcuno sa che cazzo è che alle tipelle devo dircelo che se no sembra che non è mia!?

Che culo che c'hai oh!

A me mi tocca caricare le tipe sulla canna della bici, mi prendono pure in giro perché sotto i pedali c'ha una pinna!

Link al commento
Condividi su altri siti

...comunque se facciamo un sondaggio non mi stupirei trovare molte macchine sportive anche tra di noi.

La bici o meglio il ciclismo è uno sport meccanico e chi è affascinato dalla meccanica e/o dalla tecnologia o dal design lo è anche per gli altri oggetti meccanici.

PS

prima di lapidarmi perchè la macchina non va più di moda ed è l'antitesi del ciclista pensate a quanti piacerebbe fare un giro su un ferrarino ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ho fatto una foto al motore

Loggati per vedere il contenuto

Alla prossima alleycat vengo a fare due sgumme

vado a cambiare le mutande..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero dentro la cantina che stavo tentando di rubare quel Cinelli Laser pantografato Vanni & Pacciani ma poi sono arrivati Mario e Pietro e mi hanno invitato a fare merenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .