enclair

Qualcuno è interessato ad adesivi RAULER?

21 posts in this topic

ciao a tutti, sto per far stampare degli adesivi per sostituire le decal del mio rauler che sono conciate male.

Sono repliche fedelissime ridisegnate in vettoriale da me, partendo da decal originali e dalle decal sul mio telaio.

prezzo 25 euro il set, spedito.

piccola preview:

post-1800-0-16703400-1346663819.jpg

post-1800-0-62580800-1346663826.jpg

5 people like this

senza che ti sbatti! ;)

http://www.ebay.it/itm/300369195898?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_678wt_1081

e questi posso scommettere son fatti meglio..... fidati! ;)

senza che ti sbatti! ;)

http://www.ebay.it/i...9#ht_678wt_1081

li avevo trovati già da un pezzo quelli, e fidati lele che non sono così belli come sembrano. il carattere non è preciso all'originale e anche la forma del marchio lascia molto a desiderare.

avendo il telaio sotto mano posso tranquillamente dirti che quelle che ho fatto son decisamente meglio :)

Edited by enclair (see edit history)

senza che ti sbatti! ;)

li avevo trovati già da un pezzo quelli, e fidati lele che non sono così belli come sembrano. il carattere non è preciso all'originale e anche la forma del marchio lascia molto a desiderare.

avendo il telaio sotto mano posso tranquillamente dirti che quelle che ho fatto son decisamente meglio :)

i Rauler non li ho presi...ma ho preso da lui degli Olmo e sono perfetti, anche guardandoli con altre bici.... non so, ma ti riferisci alla foto o fisicamente hai ricevuto i suoi adesivi?

senza che ti sbatti! ;)

i Rauler non li ho presi...ma ho preso da lui degli Olmo e sono perfetti, anche guardandoli con altre bici.... non so, ma ti riferisci alla foto o fisicamente hai ricevuto i suoi adesivi?

io mi riferisco all'unica foto che ha lui su ebay. non mi sembrano proprio fedeli..comunque ormai il lavoro l'ho fatto e ne sono soddisfatto al 100%! ora devo solo aspettare un attimo per fare un ordine e stamparli

per ora siamo a quota due, compreso me.

se ci sono altri tre interessati, si può pensare di far partire un ordine

Su che supporto li stampi e con che colori? Io mi sono fatto fare il vettoriale e me li faccio stampare in prespaziato su pellicole di diversi colori che poi vengono sovrapposte...un lavorone ma viene molto bene. Ovviamente si attaccano SOPRA il trasparente. I tuoi sopra o sotto?

Porti essere interessato, dipende solo dalla qualità e dall'ipotetica durata. ;-)

ciao, sono prespaziati in quadricromia stampati su pellicola adesiva trasparente. Prima della stampa viene trattato il trasparente per lasciare sotto alla stampa uno strato bianco per evitare che il colore del telaio si veda in trasparenza.

Anche questi si attaccano sopra il trasparente.

La qualità tendenzialmente dovrebbe essere buona, essendo stampati da una azienda specializzata nella stampa di adesivi.

last call!

a fine della prossima settimana mando via l'ordine.

per ora siamo:

-io

-enrirollins

-canaglia? confermi?

faccio comunque l'ordine per 5 copie

ciao, sono prespaziati in quadricromia stampati su pellicola adesiva trasparente. Prima della stampa viene trattato il trasparente per lasciare sotto alla stampa uno strato bianco per evitare che il colore del telaio si veda in trasparenza.

Anche questi si attaccano sopra il trasparente.

La qualità tendenzialmente dovrebbe essere buona, essendo stampati da una azienda specializzata nella stampa di adesivi.

sai dirmi che azienda? anche in MP