Vai al contenuto

Milano to Cassano d'Adda today


matoto
 Share

Recommended Posts

bella gente,

domani sera, dopo le 18.30, chi se lo fa un giro?

settimana scorsa son stato praticamente fermo, ho bisogno di recuperare ad ogni costo...

si va dovunque nel nord-milano e nella brianza...accorrete numerosi.

YO!

Modificato da nikkytheyo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

bella gente,

domani sera, dopo le 18.30, chi se lo fa un giro?

settimana scorsa son stato praticamente fermo, ho bisogno di recuperare ad ogni costo...

si va dovunque nel nord-milano e nella brianza...accorrete numerosi.

YO!

nessuno stasera?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

leggendo leggendo scopro che vi capita di girare sulla Martesana, io capita che faccio da Cernusco a Milano per motivi famigliari, magari ci si incontra.....

io sono Cernusco!

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio alle vecchie, ai bambini e alle tipelle lese coi cani sciolti o coi guinzagli allungabili. hanno tutti tendenze suicide.

le magie della martesana!

ahah hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo leggendo scopro che vi capita di girare sulla Martesana, io capita che faccio da Cernusco a Milano per motivi famigliari, magari ci si incontra.....

io sono Cernusco!

stasera saremo a cernusco a girare un po' in zona campi sportivi.

dovremmo essere io e bix, se non si aggiungono altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo leggendo scopro che vi capita di girare sulla Martesana, io capita che faccio da Cernusco a Milano per motivi famigliari, magari ci si incontra.....

io sono Cernusco!

ma sei di cernusco?.... bella un'altro cernuschese se ti va come ti ha detto nikky alle 18,30 più o meno ci si vede al campo da hokey ci facciamo due giri alla pista che c'è li

Modificato da Bix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ho impegni,devo portare la donna all'ikea, ma appena posso ci aggiorniamo per beccarci!

cmq sono di Cernusco, abito vicino alla farmacia sulla padana!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ho impegni,devo portare la donna all'ikea, ma appena posso ci aggiorniamo per beccarci!

cmq sono di Cernusco, abito vicino alla farmacia sulla padana!

un'altro eastcoast! ahaha vienici a trovare alla ciclofficina una domenica che non hai niente da fare

partono le birre sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ho impegni,devo portare la donna all'ikea, ma appena posso ci aggiorniamo per beccarci!

cmq sono di Cernusco, abito vicino alla farmacia sulla padana!

un'altro eastcoast! ahaha vienici a trovare alla ciclofficina una domenica che non hai niente da fare

partono le birre sicuro!

e che non lo ricordiamo che sabato c'è la lotteria?

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ho impegni,devo portare la donna all'ikea, ma appena posso ci aggiorniamo per beccarci!

cmq sono di Cernusco, abito vicino alla farmacia sulla padana!

un'altro eastcoast! ahaha vienici a trovare alla ciclofficina una domenica che non hai niente da fare

partono le birre sicuro!

diavolo tentatore tu porti i giovani sulla strada dell'alcol e della droggggggaaaa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

va beneeeeeeeeee

cmq ho smesso da tempo di drogarmi.. bere bevo poco,praticamente solo quando mi becco con il ragazzi del moto club che frequento....

ma a una birra non si dice mai di no!

Link al commento
Condividi su altri siti

da Seggiano, (Pioltello) sarei venuto anche io a conoscere un po di fissati della zona questa sera ma ho una cena organizzata.. sara' per la prox...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .