fissatotreviso

SUVvia

16 posts in this topic

Non so più come comportarmi quando esco in bici, ogni volta finisce con dita medie alzata e "OOH" urlati per far accorgere alle auto che ci sono anche io, sennò BAMM e ciao.

La mia ultima esperienza.

Treviso.

Pomeriggio caldissimo.

Stavo pedalando a velocità moderata in direzione centro (zona fiera per chi è del posto, e stavo a destra sia ben chiaro) , ad un certo punto la strada comincia a presentarsi impraticabile, buche e rialzi causati dalle radici degli alberi. Con tutta tranquillità mi giro e controllo di non avere nessuno dietro e mi metto leggermente, e dico leggermente, al centro della mia corsia, dopo pochi secondi arriva sparato dietro di me un suv, Volkswagen Touareg, l'autista era il classico lampadato 50enne con i mocassini per capirci mi affianca tira giù il finestrino e spara "ma dove cazzo corri?" io prontamente mi tolgo una cuffia dell'ipod e gli spiego tranquillamente che la strada era rovinata e piena di buche. Lui continua ad insultarmi. Io, essendo pessimo a mente calda, mi metto nuovamente la cuffia nell'orecchio e gli porgo il mio dito medio e continuo la mia pedalata. Lui mi segue e mi stringe al lato della strada continuando ad inveire, io faccio finta di niente, lo guardo e scatto. Diciamo che ho temuto il peggio.

compra la lambo

2 people like this

Dovevi tirare fuori un martello e bozzargli la macchina :P

Ho 34 anni, nato e cresciuto a Roma: tra macchina, motorino, moto e bici avrò avuto uno scambio di vaffanculo (durati 2 secondi) che si contano sulle dita di una mano. Li trovate tutti su questo forum gli stronzi con i SUV e macchine varie che hanno voglia di litigare per strada?!

7 people like this

Era stronzo assai!

Devo pubblicare un post con tutti i commenti ricevuti, rischia che me li scordo!

Edited by eviens (see edit history)

ipod e bici in città non vanno assolutamente d'accordo: non ti accorgi dei rumori della strada (clacson, vaffanculo, tir ecc), ti distrai un sacco e l'attenzione / concentrazione è molto limitata

per quanto riguarda il vaffanculo anch'io sono sempre un po' timoroso.. che se becchi il tipo coi coglioni girati di prima mattina è capace che ti butti giù dalla bici con mezzo giro di volante

io personalmente mando sempre affanculo la gente quando vedo che ha imbucato una via diversa dalla mia :D

Io ho una nutrita collezione di specchietti a casa.

Io questo genere di faida ce l'ho con i tassisti a Milano. Sono dei gasati mica da ridere e pensano di essere i padroni della strada peggio degli automobilisti normali.

L'ultimo che ha voluto giocare al giochino "io insulto te, tu insulti me" si è preso uno scatarro sulla maglietta e una manata sul cofano, compreso di tanti saluti alla famiglia e tutti i morti. Con il finale "ciao ciao" del dito medio dopo esser passato col rosso e svoltato contromano nella prima via.

La prossima volta si guarderà bene dall'insultare il ciclista di turno che gli "occupa la strada".

1 person likes this