riky76

gomme piene

40 posts in this topic

No, non ci crediamo. Le gomme piene sono pesanti per definizione e vanno bene giusto per la Graziella del mare... :-P

• Like 1

p.s.: senza contare che senza camera d'aria che si adatta al terreno, a furia di skiddare ti ritroveresti ad un certo punto con le ruote squadrate tipo Flinstones... :-D

• Like 8

No, non ci crediamo. Le gomme piene sono pesanti per definizione e vanno bene giusto per la Graziella del mare... :-P

ecco, questa è una prospettiva interessante....

Per la Graziella del mare son perfette, ma vanno bene anche quelle antiforo (regalate a mio suocero che ci gira tra i canali delle Valli di Comacchio tra spine e cocci di conchiglia...) che sono più leggere.

Sopra i 22" sconsiglio gomme piene perchè il peso si sente...

che poi a forza di skid piano piano si consumeranno sempre in certi punti diventando via via sempre meno tonde...

io sono consapevole che saranno na mmmerda ma un tentativo lo farei. la curiosità prima o poi mi porterà alla tomba!

edit¥4,620!!! se sono yen sono quasi 50 euro...mi passa la curiosità a sto prezzo!!! in yuan cinesi fanno più di 500 euro quindi mi sembra impossiblie, non vedo che altra valuta possano essere!?!

Edited by (V) (see edit history)
  • Like 3

io sono consapevole che saranno na mmmerda ma un tentativo lo farei. la curiosità prima o poi mi porterà alla tomba!

edit¥4,620!!! se sono yen sono quasi 50 euro...mi passa la curiosità a sto prezzo!!! in yuan cinesi fanno più di 500 euro quindi mi sembra impossiblie, non vedo che altra valuta possano essere!?!

Sono Yen, il sito è giapponese.

• Like 1

Per me questi prima facevano dildo di gomma colorati poi hanno adattato lo stampo che avevano in casa :-)

• Like 3

Guest drughet

Allora la figata e' pressoche' cittadina,zero problemi di gonfiaggio,fori,vetri(ZIO CANE TUTTE LE VOLTE COI TUBOLARI PREGO CHE NO SCHIOPPINO)

io le ho montate ad un amico delle 700x28 piene,PRESE DA FACTORYITALIA,in curva non sono per un cazzo stabili,perche' non si adattano al fondo...pretendono che il fondo si adatti al battistrada...........

• Like 2