edojuice

Ciao a tutti!

2 posts in this topic

Ciao a tutti, sono Edoardo e sono di Milano.

Sono rimasto, come ormai tantissimi ragazzi, impressionato da questo tipo di biciclette, quella loro aria minimale un po' estranea alla massa mi sa di vintage e intelligente.

Ho la fortuna di avere un padre appassionato di biciclette da corsa (su strada), che spesso mi ha tirato in ballo l'acquisto di una bicicletta, stavo pensando di sfruttare questa "voglia di spendere" di mio padre per farmi una scatto fisso per incominciare.

L'utilizzo sarebbe esclusivamente cittadino, il budget non spropositato (come sempre purtroppo).

Un mio amico aveva una Margot, come sono? Chiedo anche perchè potrei andare a prenderla direttamente in fabbrica abitando a Milano e la pagherei meno!

Buon proseguimento di serata, alla prossima!

Ciao, benvenuto.

La marca da te citata non gode di buona fama; qui nel Forum, avrai modo di leggere le discussioni scaturite nei thread a lei dedicati.

A Milano vi sono i migliori negozi di biciclette, dove troverai anche i consigli giusti; tra tutti, Ciclistica e La Stazione delle Biciclette.

Ad ogni modo è meglio 'personalizzare' le biciclette, scovando qua e là i pezzi che più ci piacciono, evitando di comperare prodotti preconfezionati, dove la qualità spesso è bassa ed i prezzi sono alti.

Daje!;-)