berga83

Bici pista rubata in zona Maciachini/Menabrea

12 posts in this topic

Ciao a tutti, giovedì scorso (26 Luglio) tra le ore 1430 e le 20.00 mi è stata rubata la bicicletta nel cortile di casa in via Menabrea a Milano.

La bicicletta era legata con due bloster mini della Kryptonite (uno per legarla all'albero che è stato segato, e l'altra per legare la ruota anteriore al telaio), per cui presumo che il trasporto dal cortile sia avvenuto a spalla o in macchina.

Allego due foto della bicicletta.

post-6522-0-92685700-1343560792_thumb.jp

post-6522-0-42586700-1343560804_thumb.jp

quindi fammi capì... hanno segato l'albero per rubarti la bici?

Dio schif...so! Povera pianta! Scherzi a parte...certo che arrivano veramente a tutto sti bastardi!

eh sì, albero segato di netto, era l'unico modo che avevano per liberarla rapidamente.

e ho il sospetto che se l'avessi legata alla rastrelliera delle biciclette avrebbero trovato il modo di tagliare anche quella, perché, ovviamente, nessuno ha visto niente...!

post-6522-0-92777400-1343644002_thumb.jp

Edited by berga83 (see edit history)

schifo, bastardi fottuti...almeno na paresi gli venisse...solidarieta'

eh sì, albero segato di netto, era l'unico modo che avevano per liberarla rapidamente.

e ho il sospetto che se l'avessi legata alla rastrelliera delle biciclette avrebbero trovato il modo di tagliare anche quella, perché, ovviamente, nessuno ha visto niente...!

post-6522-0-92777400-1343644002_thumb.jp

Non mi stupirei se fosse stato qualcuno del condominio. Non tutti girano con un saracco in tasca...

Se vabbé... A me dispiace te lo dico con il cuore, ma cazzo non puoi legare la bici a un ramo dai!!!

Se lavevi legata alla rastrelliera non te la toccavano sicuramente cosí era proprio un invito a nozze!

Sará sato un condomino sicuramente o un amico di qualcuno del condominio speriamo sia cosí deficente da farsi rivedere con la tua bici prossimamente

Edited by Sunrise (see edit history)
2 people like this

Magari se l é portata in cantina dai un occhio

prova a passare in via vare' la domenica mattina

cacchio, legarla ad un arbusto del genere è un po come legarla ad una cancellata usando un kryptonite di legno : (

2 people like this