smelly

E 1, e 2, e 3....mobbasta però!

22 posts in this topic

Ciao a tutti!

Mi chiedevo se succede solo a me di devastarmi il muscolo vasto mediale (grazie google) contro i perni di attacco dei manettini del cambio sul tubo diagonale della mia convertita quando skiddo.

E' successo e/o succede ancora anche a qualcun'altro di voi? Soluzioni?

Si ringrazia in anticipo per le seguenti risposte:

- non skiddare

- taglia via i perni

- taglia via la gamba

Graziee ;)

io li ho tolti, tanto il mio telaio non aveva nessun valore e così ho risparmiato problemi del genere. Se il tuo telaio invece ha un qualche valore allora sarebbe meglio non toglierli ed io opterei per uno scasso nella gamba.

skidda da seduto

2 people like this

io li ho tolti, tanto il mio telaio non aveva nessun valore e così ho risparmiato problemi del genere. Se il tuo telaio invece ha un qualche valore allora sarebbe meglio non toglierli ed io opterei per uno scasso nella gamba.

siamo sempre li, dal momento che volessi farla tornare bdc non sarebbe come prima. senza contare che dovrei riverniciarla o almeno rappezzarla e dato che la bici ha un po' di annetti, almeno una ventina a occhio e croce, e la verniciatura originale è ancora molto bella, sarebbe proprio una porcheria.

skidda da seduto

skiddare da sedudo e portato in avanti (non so come si dica) non sono la stessa cosa, almeno per me. da seduto faccio skid sa 10-20 cm al massimo e con una certa fatica. in avanti lo skid è più "fluido"...boh non so come spiegarlo, tutta un'altra storia comunque.

capito, in realtà io skiddo per frenare quindi prefrisco stare seduto o leggermente alzato.

oltre questo scopo (frenare) credo si tratti solo di consumare gomme e cercare di sfilettare i mozzi :)

7 people like this

Credo che vendano dei copri manettini in plastica :)

capito, in realtà io skiddo per frenare quindi prefrisco stare seduto o leggermente alzato.

oltre questo scopo (frenare) credo si tratti solo di consumare gomme e cercare di sfilettare i mozzi :)

come darti torto, però oh...a me prende bene chettedevodì! sono uno che si diverte con poco ;)

Credo che vendano dei copri manettini in plastica :)

eh ma immagino che servano per proteggere i manettini e non per salvare la gamba = se ci sbatti ti fai male lo stesso.

anyway posteresti un'immagine per capire come sono fatti?

heh ma figurati, caposco che possa essere figo

era solo per rompere un po le palle :)

1 person likes this

Ciao a tutti!

Mi chiedevo se succede solo a me di devastarmi il muscolo vasto mediale (grazie google) contro i perni di attacco dei manettini del cambio sul tubo diagonale della mia convertita quando skiddo.

E' successo e/o succede ancora anche a qualcun'altro di voi? Soluzioni?

Si ringrazia in anticipo per le seguenti risposte:

- non skiddare

- taglia via i perni

- taglia via la gamba

Graziee ;)

Con l'esperienza dovresti imparare a skiddare da seduto!

Per arrivare a toccare i manettini vuol dire che ti lanci troppo in avanti! Se da seduto ti è ancora troppo difficile, prova a trovare una via di mezzo e stare un pò più indietro ;)

Mik ;)

PS: anche dal Decatlhon vendono dei compri manettini di varie forme!

1 person likes this