lafattaturchina

riqualificazione vigorelli?

16 posts in this topic

"Possiamo immaginare questo luogo carico di storia come una seconda possibile Arena di Milano, capace di ospitare sport come il rugby o il basket, concerti e tante altre iniziative, compreso il ciclismo."

Ah che culo, se lo sono ricordati alla fine il ciclismo. Del resto vuoi mettere la tradizione italiana di lunga data del rugby e del basket con quella nascente del ciclismo? Non c'è storia...

Edited by Yosef (see edit history)
1 person likes this

GiuntaComunale Candid Cameras?????

dove è il bando?

Gildo mandali tutti a casa! Vogliamo un progettone della Madonna!

Metti un bar al posto della pista così noi Fixie Boys possiamo bere l'aperitivo al velodromo!

Edited by alvuz (see edit history)
1 person likes this

Visto che io in pista ci giro,e ho convertito i miei averi e sforzi proprio per dedicarmi solo alla pista(l'unica fissa che ho,e' nata ieri sera con gli scarti,quindi sara' una marcissima biga da palo) ,MA DA NEOFITA,mi sembra che velodromi da 400mt sono utilizzati per le varie competizioni e campionati italiani..ovvio che se deve diventare olimpionico,400mt sono troppi.la regola dice che DEVE esser di 250mt.

Ora:con un anello di 250mt che cazzo ci metti in mezzo se non solo il parterre?????rugby=88mt ..NO.

basket=28mt si,ma c'e' gia' forum e palalido..cazzo ce ne facciamo di un altro??

tennis tipo wimbledon..perche' no..a milano manca..

ma poi i soci del Football giustamente si incazzano,visto che e' casa loro a tutti gli effetti.

Sorridi sei su Vigo candid Cameras.

io una cosa intelligente l'avevo scritta sulla pagina fb di pisapippi,smontare la pista fare un asta come le zolle di s'siro,di tutti i listelli,tirando su una paccata di pleuri..scommettiamo che qualke magnate giappo amante del genere non si compri in toto tutto lo sponsor "MAPEI" della parabolica sud?

1 person likes this

dove è il bando?

Metti un bar al posto della pista così noi Fixie Boys possiamo bere l'aperitivo al velodromo!

5 parole: copertura a forma di aerospoke.

Edited by zinzu (see edit history)

si ma che regga la neve!

dove è il bando?

5 parole: copertura a forma di aerospoke.

Montichiari e' sputato a quello di Astana..un qualcosa di piu' sobrio funzionale e resistente..

praticamente sti 4 politicanti,vorrebbere trasformare il vigorelli nel "palazzone" crollato e demolito di S'siro..rimedio e toppe ai pasticci passati..