Vai al contenuto

Che collezioni assurde fate oltre le bici ?!?!?


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Tanti di noi da piccoli hanno fatto collezioni tipo francobolli, carte telefoniche e ora sono passati a collezionare bici , ma oltre alle 2 ruote cosa vi piace? di cosa siete feticisti?!

io colleziono LEGO per esempio e all'alba dei miei 30 anni ne vado fiero. Voi?

Lego Star Wars hai qualcosa di doppio/eccedente??

nada doppio ma se hai un Hulk doppio marvel ti sposo

Uhmm no... ma quindi hai anche questo???

41WAKuyICUL._SL500_AA300_.jpg

Mi adotti?

Link al commento
Condividi su altri siti

colleziono appunti personali che la gente ha perso per la strada.

che grande che sei,,,ti stimo un sacco...hai gia pensato a farci qualcosa da pubblicare?!

Link al commento
Condividi su altri siti

io colleziono ormai da un pò di tempo le bollette della luce, gas e acqua...invece in una teca a parte quelle della tarsu..

da piccolo invece tenevo in un barattolino per rullini, la mia personale collezione di croste da sbucciatura o caduta da skate

ne avevo un paio veramente belle..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

merchandise e memorabilia dei take that;

45 giri beat degli anni 60;

volantini e cartoline promozionali che mi rimangono in valigia dopo i viaggi (ma questo credo che si chiami disordine).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vinili (anche se amo ascoltarli, cosa che un collezionista puro non farebbe mai...)

in particolare avevo preso una botta assurda per i 10" della man's ruin... poi mi son dato una calmata, ma son quasi a 600...

avevo anche iniziato a registrarli tutti in DAT poi m'è perso lo sconforto...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Orologi..solo diver Seiko..alla faccia dei "blasonati" svizzeri..;-)

Forte, hai anche il monster della SEIKO o gli automatici che vendono solo per il loro mercato nazionale?

Hanno dei movimenti molto belli.

A me gli orologi, meccanici, garbano assai....peccato costino troppo, anche solo mantenerli.

Fino a 10 anni fa, quando fumavo, collezionavo pacchetti vuoti di sigarette. Ne dovrei avere ~200/250 diversi (che butterò via a breve).

Mettevo via anche i bolli "tabacchi lavorati" dei pacchetti italiani...ho tappezzato pagine intere del diario delle superiori...ne avevo anche di rossi...oltre ai classici grigi / beige.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io colleziono OROLOGI.

;-)

Io ho fatto per un po' collezione di monete. Usate, mai comprata una (di quelle in blister intendo). Poi l'ho spesa tutta per comprarmi un telaio. E ora sono preso dalle scatole Campagnolo (vuote, purtroppo)

Se vieni all'Eroica ti regalo la scatola dei "puntapiedi superleggeri" che ho montato la sett scorsa sul Colnago. (sempre che non l'abbia già mangiata Peppe, il mio cane, oggi controllo).

Tu, in prossimità dell'eroica ricordamelo con un messaggio :-)

A.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io colleziono pass backstage-all areas di concerti...

..sono a quota 200 e qualcosa ancora tutti da mettere nei quadri, punto ad arrivare a 1000 poi smetto, ma sarà dura.

a questo proposito, se vi capitano tra le mani dopo non buttateli, li ritiro io! :D

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fino all'anno scorso pacchetti di sigarette ''speciali'' quelli che fanno con grafiche diverse, tra l'altro non fumo ma ne avevo un botto ahahaha poi ho regalato tutto ad un amico

ad es.

merit_sun_sails.jpg

Marlboro_limited_edition_ks_20_h_switzerland.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Collezionavo fumetti, soprattutto Dylan Dog.

Ne vuoi un po'?

io devo tappare qualche buco! :)

ti scrivo in mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .