Vai al contenuto

Alleypolemica


Gallistor
 Share

Recommended Posts

mAtteo,dopo il tuo post,ho spostato l organizzazione delle prossime alleycat,a un mio amico che lavora per BArtolini....

ma che dici, quelli girano coi furgoni non ne sanno un cazzo... :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

la prima alleycat a ferrara è stata una delle piu belle di sempre a parer mio, quella che è finita nel diluvio universale!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mAtteo,dopo il tuo post,ho spostato l organizzazione delle prossime alleycat,a un mio amico che lavora per BArtolini....

bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima alleycat a ferrara è stata una delle piu belle di sempre a parer mio, quella che è finita nel diluvio universale!

diciamo che chi organizza(va?) a ferrara è anche uno che prima di organizzare ne ha corse.... tipo una quindicina (e mi sa che vado per difetto) quindi benchè non messenger, tutto gli si può dire meno che sia un improvvisato.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mAtteo,dopo il tuo post,ho spostato l organizzazione delle prossime alleycat,a un mio amico che lavora per BArtolini....

io vengo a core firenze solo se l'organizza er peruviano

Link al commento
Condividi su altri siti

mAtteo,dopo il tuo post,ho spostato l organizzazione delle prossime alleycat,a un mio amico che lavora per BArtolini....

io vengo a core firenze solo se l'organizza er peruviano

fra te ci scherzi,ma nel giro fisse di firenze,ce un peruviano di cinquant'anni che se fatto un DODICI tutto montato bomba,e ci si e fatto pure la Dantes...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mAtteo,dopo il tuo post,ho spostato l organizzazione delle prossime alleycat,a un mio amico che lavora per BArtolini....

bravo!

si,pero',l ho data a lui solo perche e' di babbo svizzero...

Link al commento
Condividi su altri siti

mAtteo,dopo il tuo post,ho spostato l organizzazione delle prossime alleycat,a un mio amico che lavora per BArtolini....

bravo!

si,pero',l ho data a lui solo perche e' di babbo svizzero...

astuto!

Modificato da Matteo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

mAtteo,dopo il tuo post,ho spostato l organizzazione delle prossime alleycat,a un mio amico che lavora per BArtolini....

bravo!

si,pero',l ho data a lui solo perche e' di babbo svizzero...

meglio babbo svizzero che madre di pescara, non si sa mai che poi ti inculi dei telai!

nun me ne parla'...ma il peggio e' l amico di quello che mi incula i telai.E' qui sul forum, ma finta di niente,ci avrai fatto caso anche te no,che QUALCUNO lo ha avvertito?Cmq,qui,ci stiam strusciando le mani ..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mAtteo,dopo il tuo post,ho spostato l organizzazione delle prossime alleycat,a un mio amico che lavora per BArtolini....

bravo!

si,pero',l ho data a lui solo perche e' di babbo svizzero...

astuto!

Mattè toglimi un sassolino dalle mutande cosparse di benzina

Gps: so' gia' come la pensi a riguardo, ma se non espressamente vietato dall'organizzazione di un alleycat , si puo' usare?

Mi interessa la tua esperienza in merito, visto che sul thread della Dante ne è scaturita una piccola discussione..

Link al commento
Condividi su altri siti

mAtteo,dopo il tuo post,ho spostato l organizzazione delle prossime alleycat,a un mio amico che lavora per BArtolini....

bravo!

si,pero',l ho data a lui solo perche e' di babbo svizzero...

astuto!

Mattè toglimi un sassolino dalle mutande cosparse di benzina

Gps: so' gia' come la pensi a riguardo, ma se non espressamente vietato dall'organizzazione di un alleycat , si puo' usare?

Mi interessa la tua esperienza in merito, visto che sul thread della Dante ne è scaturita una piccola discussione..

secondo me non si devono usare,

ovviamente non mi è mai capitato di doverlo vietare, perchè un minimo di rispetto per questa sottocultura c'è sempre stato e soprattutto perchè mi sembra veramnete triste, però è solo la mia idea, niente di più.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

vogliamo buttare su un'altra costina sulla brace?

A parte che concordo con Gallistor, son così belle le gare stile Magenta (30-40km con check facili e tanto pedalare) che le città minori potrebbero farne una a settimana e verrebboero fuori divertentissime... le alleycat sono da centro urbano bastardo, da vicoli merdosi e introvabili...

e fino a qui mi trovo d'accordo con gallistor

a seguire.

Le alleycat son da correre sempre e solo individualmente... lo so che è più bello fare gruppo, aiutarsi, uno guarda la cartina e uno pensa al check successivo e uno ancora porta gli attrezzi e le camere d'aria per tutti di modo da fare il team delle meraviglie... ma sti cazzi, i corrieri mica hanno gli aiutanti, sei da solo tu contro la città e devi potertela cavare sempre e arrivare in fondo contando sul tuo trittico gambe-testa-bici.

Vedo sempre di più invece competizioni a squadre (spontanee e non) il che rende senza il minimo dubbio tutto più divertente, ma anche un po' meno coerente.

vogliamo buttare su un'altra costina sulla brace?

A parte che concordo con Gallistor, son così belle le gare stile Magenta (30-40km con check facili e tanto pedalare) che le città minori potrebbero farne una a settimana e verrebboero fuori divertentissime... le alleycat sono da centro urbano bastardo, da vicoli merdosi e introvabili...

e fino a qui mi trovo d'accordo con gallistor

a seguire.

Le alleycat son da correre sempre e solo individualmente... lo so che è più bello fare gruppo, aiutarsi, uno guarda la cartina e uno pensa al check successivo e uno ancora porta gli attrezzi e le camere d'aria per tutti di modo da fare il team delle meraviglie... ma sti cazzi, i corrieri mica hanno gli aiutanti, sei da solo tu contro la città e devi potertela cavare sempre e arrivare in fondo contando sul tuo trittico gambe-testa-bici.

Vedo sempre di più invece competizioni a squadre (spontanee e non) il che rende senza il minimo dubbio tutto più divertente, ma anche un po' meno coerente.

...scusa hai detto AlleyCrit?

Link al commento
Condividi su altri siti

...scusa hai detto AlleyCrit?

ah?

...scusa hai detto AlleyCrit?

ah?

15 settembre...

- non è un'alleycat (Ravenna è troppo piccola e ci sarebbe poco traffico anche se la facessimo di lunedì mattina)

- non è un criterium a circuito chiuso...

...fai un po' te!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .