Vai al contenuto

"SUMMER RUSH", ovvero ci becchiamo al Velodromo? :)


helix
 Share

Recommended Posts

prossima io non ci sono, ma alcuni altri si!

Di norma io cerco di arrivare per le 18:30 (ma altri arrivano anche prima), e poi si gira fino alle 20:30, o 21 meno qualcosa.. a seconda degli umori dei custodi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Allora, ho parlato stasera con Tricerri: intanto COMUNICAZIONE IMPORTANTE DI SERVIZIO, dato che il VELODROMO RESTA CHIUSO IN AGOSTO!

Detto questo, abbiamo parlato della Summer Rush, e lui è entusiasta.

A questo punto la palla è nostra: le date proposte sono il giovedì 20 SETTEMBRE, o il giovedì 27 successivo (preferibile).

Cosa ne pensate?

Poi, notizia BOMBA: se fossimo sufficientemente smart e numerosi, è possibile di fatto organizzare un giro in pista generale, prova delle bici che ha lui lì, e soprattutto birra + grigliata (fatta come dio comanda, pare) dopo, con fiesta! ;)

Questo è fattibile solo se siamo disposti a mettere una (per dire) 18 eur per ingresso pista e cena, e se siamo un certo numero.

Pertanto ditemi cosa ne pensate, perchè in base all'andazzo possiamo renderlo un semplice ritrovo, o una festa da delirio.

La palla è nostra. :D

p.s ho creato il thread "ufficiale" dell'evento nella sezione apposita, al massimo cominciamo a scrivere lì, così anche i non Taurinensi possono apprezzare un pò di sano OT.

582_2men2sheep.jpg

Modificato da helix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

STASERA ERO BARDATO COME UN GLADIATORE E IL VELO ERA CHIUSO! AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!

HO OPTATO PER IL MISTO URBANO / EXTRAURBANO.

COMUNQUE ALLA GRANDE PER LA SUMMER RUSH!

CE STO.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eh, ti ho pensato perchè ero lì che ciacolavo con il proprietario e temevo saresti passato.. a saperlo prima si evitava la sbatta, ma amen.

RIMANDATI A SETTEMBRE! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .