Visconte Cobram

Negozi a Taipei, Kaohsiung o Macau?

9 posts in this topic

Ciao a tutti,

io ci provo:

Devo recarmi nei suddetti luoghi e volevo sapere se conoscete dei negozi di pezzi di bicicletta interessanti da quelle parti, eventualmente starei cercando manubrio, pipa, sella e reggisella.

Ho trovato questi breakbrake17.com ma i prezzi mi sembrano carucci..

Sulel due cittadine Taiwanes non so aiutarti, e su Macau posso dirti che c'è ben poco, ma se hai tempo vai a Honk Kong, lì sicuramente posso darti una mano.

Sulel due cittadine Taiwanes non so aiutarti, e su Macau posso dirti che c'è ben poco, ma se hai tempo vai a Honk Kong, lì sicuramente posso darti una mano.

Grazie, a Macau avrò una schedule abbastanza fitta e non ho idea quanto tempo ci voglia per fare una capatina a HK, nel caso che cosa mi consiglieresti?

graz

allora:

questi tizi qua sono di base a singapore, ma con un bel negozio a HK, solo che ha cambiato da poco location, quindi prova a contattarli per vedere cosa possono fare.

poi è nato da poco un bel forum deidcato che trovi qui con molte indicazioni.

last, but not least: contatta il titolare del sito che porto in firma che di sicuto ti saprà dire qualcosa!

ah, cosa vai a fare giù di la? ti invidio..

Faccio la direzione tecnica per uno spettacolo di teatro/danza per bambini. Una coproduzione italo/australiana.

Grazie per le dritte!

Faccio la direzione tecnica per uno spettacolo di teatro/danza per bambini. Una coproduzione italo/australiana.

Grazie per le dritte!

figurati! anzi se trovo il biglieto da visita ti mando in un super ristorante a macao!!!

nel frattempo:

456474931_0356ba4a8d.jpg

2 people like this

poi è nato da poco un bel forum deidcato che trovi qui con molte indicazioni.omsh.gif

poi è nato da poco un bel forum deidcato che trovi qui con molte indicazioni.omsh.gif

e clicchiamo sto tasto Report va!

1 person likes this