jackin

Bici ASTON MARTIN,

10 posts in this topic

l'unico mio sollievo a proposito è stato apprendere che di questi giocattoloni per facoltosi signori (questo è in realtà lo pseudo-velocipede Aston Martin) nel mondo ce ne saranno solo 77 esemplari.

77 esemplari per 77 (fortunati?) proprietari che appena si renderanno conto com'è andare in bicicletta (la fatica, il sudore...) appenderanno il loro luccicante acquisto al chiodo, tornando a guidare le varie fuoriserie presenti nei loro garage

i più determinati invece, quelli un po più radical chic oppure quelli che magari possiedono varie piattaforme petrolifere in giro per il mondo ma sono dei convinti ecologisti e vanno fino al cancello della loro tenuta in bicicletta , spero invece si sfritteleno contro qualcosa di molto duro ( la calandra di un grosso camion, una sequoia millenaria possono andare bene)

che tristezza!

Da quando sono ragazzino le case automobilistiche "marchiano" le bici, un modo come un altro per farsi pubblicità. Chi le comprà lo fa per collezionarle certo non per pedalarci.

Ci vuole coraggio per dire che è brutta!

O magari è solo la storia della volpe e l'uva...

(Bisogna pensare che al mondo ci sono persone, sicuramente molte di più di 77, per cui 40,000$ sono come per "noi" 40 cents...per 0,4€ la comprereste? Io forse si.)

splendida! davvero bella, l'attacco della forcella mi ricorda quello della look. di one 77 però preferisco questa:

Su questi giocattoli possiamo fare solo gran sogni...... Tipo comprarla, convertirla, e postarla in gallery... ignoranza allo stato puro!!!