pipco82

Gino Bartali...adesso Eroe anche in USA

6 posts in this topic

Nuovo libro in USA sulle gesta eroiche di Ginettaccio durante la guerra...

http://roadtovalorbook.com/

Ciao,pipco82 conosci anche questo? : BARTALI - Il mito Oscurato. L' ha scritto Giancarlo Brocci che è l' ideatore del Giro Bio e dell' Eroica, nonchè mio compagno di mangiate a tavola. con l' occasione che ti scrivo, di luglio devo venire a Firenze a trovare un cugino, ti manderò un MP e se ti va ci vediamo per un caffè.

Saluti. M

Nuovo libro in USA sulle gesta eroiche di Ginettaccio durante la guerra...

http://roadtovalorbook.com/

Ciao,pipco82 conosci anche questo? : BARTALI - Il mito Oscurato. L' ha scritto Giancarlo Brocci che è l' ideatore del Giro Bio e dell' Eroica, nonchè mio compagno di mangiate a tavola. con l' occasione che ti scrivo, di luglio devo venire a Firenze a trovare un cugino, ti manderò un MP e se ti va ci vediamo per un caffè.

Saluti. M

No non l'ho letto, grazie per la segnalazione, rimedierò al più presto!!! Quando vieni a Firenze mandami assolutamente un MP, questo caffé s'ha da fare!!!

Ciao pipco82,

Per sabato prossimo verrei a fare un giro a Firenze (ho visto che le previsioni del tempo sono buone).

Vero le 10 di mattina sarò a Piazzale Michelangelo. Se ci sei per un caffè, ci vediamo.

Un anticipo: Ho fatto la Trondheim - Oslo (540 km) in single speed.

Saluti e buone pedalate.

Edited by Maurando (see edit history)

Ciao pipco82,

Per sabato prossimo verrei a fare un giro a Firenze (ho visto che le previsioni del tempo sono buone).

Vero le 10 di mattina sarò a Piazzale Michelangelo. Se ci sei per un caffè,.

Un anticipo: Ho fatto la Trondheim - Oslo (540 km) in single speed.

Saluti e buone pedalate.

Io sto vicino a iazzale Michelangelo!!!!!!!!!!! Credo di non avere nessun problema per sabato mattina...ti mando in MP il mio numero...per quanto riguarda il tuo giro.....non ho parole, te le dirò a voce :-) Edited by pipco82 (see edit history)