Vai al contenuto

fede
 Share

Recommended Posts

anche io schiaccio i sassi

era da un po' che cercavo di dare un senso a questo telaio, si tratta di un TREK 820 Antelope in acciaione che mi fu regalato

da mio padre nel 1990 e sul quale mi sono spostato in adolescenza e giovinezza.

Avevo inizialmente pensato di farla Randonner, ma le ruote da 28 creano problemi per l'adattamento dei freni, poi mi sono imbattuto sulla Schiacciasassi che apre il thread e da li l'illuminazione.

Montato ruote e coperture da dirt,

una guarnitura che fa figo pur non essendo funzionalissima allo scopo

adattatore singlespeed

un disco freno di troppo (si, lo tolgo)

ovviamente non si fa tanto gli schizzinosi sul peso (che penso non essere calcolabile), tuttavia con le gomme gonfiate a cannone (>5bar) fila che è un piacere

il telaio è lasciato grezzo, di tanto in tanto pulito col WD40 .... forse in un futuro lo lascerò ossidare, non so

 

dajeee!!

 ....e se proprio vuoi lasciare suoi i freni, al posto del tirante che aziona  i cantilever puoi fare la truzzata di metterci una catena......! 

Modificato da fede (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Cavolo è praticamente quella che sto facendo io per la citta! a parte il telaio nero opaco e il manubrio dritto! 

Bellissima!! complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho vista una dal ciclista dove ho preso la MtB :)

Telaio lisciato color acciaio con le saldature a ottone a vista, gomme bianche come quelle della schiacciasassi, fissa brakeless :D

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .