mariazzo

Proposta Milano-Modena per i terremotati

8 posts in this topic

non so se qualcuno ci ha già pensato...

sarebbe interessante organizzare (lancio la palla a voi, ma mi rendo anche disponibile nell'aiuto ad organizzare eventualmente) una biciclettata benefica in fissa, ma non necessariamente in modo da ampliare il bacino di utenza, con raccolta fondi da destinare a qualche onlus per i terremotati dell'emilia.

Partenza a Milano e arrivo a Modena. sono circa 180km. è una bella sfacchinata, ma sono anche solo 30 in più rispetto alla MI-TO.

Che ne pensate?

• Like 3

L'idea me gusta, anche se tecnicamente è una distanza che forse coprirei in treno, aspettandovi con vettovaglie all'arrivo! :D

Buona idea. La mia disponibilità di tempo è limitata ma sarei felice di partecipare.

L'aspetto della beneficenza è lodevole ma spinoso nella realizzazione, spero tu sia esperto.

Bello. Il mio dubbio è che la lunghezza possa ridurre invece di aumentare il numero dei partecipanti, e addio raccolta fondi.

E prevedere la possibilità per i meno allenati di fare una staffetta? (beh, la faccio facile io a parlare, partirei da PC)

Edited by teomalchio (see edit history)

assolutamente no...

per questo chiedevo qui dentro se qualcuno è più ferrato in materia.

io metto la volontà, le gambe, la fatica e qualche euro a disposizione :)

Bello. Il mio dubbio è che la lunghezza possa ridurre invece di aumentare il numero dei partecipanti, e addio raccolta fondi.

E prevedere la possibilità per i meno allenati di fare una staffetta? (beh, la faccio facile io a parlare, partirei da PC)

guarda, onestamente è tutta da pensare.

volendo ci si può aggregare... i più valorosi se la possono fare tutta. invece chi non se la sente potrebbe partire dal paese più vicino alla tratta e aggregarsi. tipo tu da piacenza piuttosto che gente di parma o fiorenzuola ecc...

l'importante è arrivare in un bel gruppo a modena :)

(e ovviamente se si riuscisse, a tirare su qualcosa x la causa)

gran bella idea, purtroppo udine è lontana x questo, ma col cuore sono lì!!