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jacopo

Consiglio tecnico, quanto dura?

12 posts in this topic

cdt, la pedivella dx ha sta cricca, che in foto si dovrebbe vedere bene.

Si, c'è anche nel lato interno della guarnitura.

Lo so, si romperà. La mia domanda è: schianterà di colpo? la cricca si allargherà man mano?

Chi ha una guarnitura sugino rd2 130 che gli avanza?

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Edited by jacopo (see edit history)

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ti si aprirà di schianto quando per l'ennesima volta ti alzerai sui pedali. E li ti sbilancerai e cadrai. E dovrai dire già grazie se non ti vai ad infilare sotto un camion contromano. Uomo avvisato....

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ti si aprirà di schianto quando per l'ennesima volta ti alzerai sui pedali. E li ti sbilancerai e cadrai. E dovrai dire già grazie se non ti vai ad infilare sotto un camion contromano. Uomo avvisato....

Good morning sunshine! :D

Edited by lafattaturchina (see edit history)
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ti si aprirà di schianto quando per l'ennesima volta ti alzerai sui pedali. E li ti sbilancerai e cadrai. E dovrai dire già grazie se non ti vai ad infilare sotto un camion contromano. Uomo avvisato....

Good morning sunshine! :D

:D scusa se non ti ho risposto subito, mi stavo tagliando le vene, mia grande passione.

No vabbè, scherzi a parte la rottura della guarnitura è pericolosissima. Meglio esagerare con i toni , ma l'eventualità di cercare di tenere su la bici dopo la rottura della guarnitura con l'effetto di impostare traiettorie funeste è tutt'altro che remota.

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io ti consiglio vivamente di sostituirla!

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cdt, la pedivella dx ha sta cricca, che in foto si dovrebbe vedere bene.

Si, c'è anche nel lato interno della guarnitura.

Lo so, si romperà. La mia domanda è: schianterà di colpo? la cricca si allargherà man mano?

Chi ha una guarnitura sugino rd2 130 che gli avanza?

domani butto il liquido di contrasto sulla mia a questo punto... dopo 2500km una revisione par necessaria ;)

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ti si aprirà di schianto quando per l'ennesima volta ti alzerai sui pedali. E li ti sbilancerai e cadrai. E dovrai dire già grazie se non ti vai ad infilare sotto un camion contromano. Uomo avvisato....

pensa che la mia strategia è di stata di togliere il nastro al riser in modo da toccare sempre ferro mentre pedalo!

Ti giuro che la cambio, adesso per favore mi modifichi sto' post? sai com'è, suona leggermente apocalittico :-)

Per la cronaca, la guarnitura è del 2006, di strada ne ha fatta parecchia.

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ti si aprirà di schianto quando per l'ennesima volta ti alzerai sui pedali. E li ti sbilancerai e cadrai. E dovrai dire già grazie se non ti vai ad infilare sotto un camion contromano. Uomo avvisato....

pensa che la mia strategia è di stata di togliere il nastro al riser in modo da toccare sempre ferro mentre pedalo!

Ti giuro che la cambio, adesso per favore mi modifichi sto' post? sai com'è, suona leggermente apocalittico :-)

Per la cronaca, la guarnitura è del 2006, di strada ne ha fatta parecchia.

no, scusa ma credo potrebbe servire a qualcuno oltre a te.

Francamente non sono superstizioso e su queste cose è bene parlare chiaro. Senza nemmeno esagerare e pensare di finire sotto un camion ci si potrebbe benissimo rompere la clavicola. E non sarebbe la prima volta a succedere sai. Comunque ho intenzione di aprire un topic sei invitato a partecipare.

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ti si aprirà di schianto quando per l'ennesima volta ti alzerai sui pedali. E li ti sbilancerai e cadrai. E dovrai dire già grazie se non ti vai ad infilare sotto un camion contromano. Uomo avvisato....

pensa che la mia strategia è di stata di togliere il nastro al riser in modo da toccare sempre ferro mentre pedalo!

Ti giuro che la cambio, adesso per favore mi modifichi sto' post? sai com'è, suona leggermente apocalittico :-)

Per la cronaca, la guarnitura è del 2006, di strada ne ha fatta parecchia.

no, scusa ma credo potrebbe servire a qualcuno oltre a te.

Francamente non sono superstizioso e su queste cose è bene parlare chiaro. Senza nemmeno esagerare e pensare di finire sotto un camion ci si potrebbe benissimo rompere la clavicola. E non sarebbe la prima volta a succedere sai. Comunque ho intenzione di aprire un topic sei invitato a partecipare.

anche io non sono superstizioso, stavo scherzando. Conosco il rischio, e infatti è mia intenzione veicolare il messaggio: la prima regola di sicurezza è avere un mezzo a punto, senza quella roba in foto, nè sulla guarnitura nè altrove.

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ti si aprirà di schianto quando per l'ennesima volta ti alzerai sui pedali. E li ti sbilancerai e cadrai. E dovrai dire già grazie se non ti vai ad infilare sotto un camion contromano. Uomo avvisato....

pensa che la mia strategia è di stata di togliere il nastro al riser in modo da toccare sempre ferro mentre pedalo!

Ti giuro che la cambio, adesso per favore mi modifichi sto' post? sai com'è, suona leggermente apocalittico :-)

Per la cronaca, la guarnitura è del 2006, di strada ne ha fatta parecchia.

no, scusa ma credo potrebbe servire a qualcuno oltre a te.

Francamente non sono superstizioso e su queste cose è bene parlare chiaro. Senza nemmeno esagerare e pensare di finire sotto un camion ci si potrebbe benissimo rompere la clavicola. E non sarebbe la prima volta a succedere sai. Comunque ho intenzione di aprire un topic sei invitato a partecipare.

anche io non sono superstizioso, stavo scherzando. Conosco il rischio, e infatti è mia intenzione veicolare il messaggio: la prima regola di sicurezza è avere un mezzo a punto, senza quella roba in foto, nè sulla guarnitura nè altrove.

e anzi, questa occasione è buona per guardarla un attimo più davicino la bici.

Io sono sempre il primo a dire di dare uno sguardo attento periosicamente e poi me ne frego. Adesso mi metto due minuti e controllo tutto.

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Non può prevederla la rottura, cambia. Te lo diremo finché non la sostituirai.

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