Vai al contenuto

Velodromo di Padova


 Share

Recommended Posts

 

 

@Finuz che problema hai?

Che non sono tesserato con nessuna squadra...tesserarmi con il velodromo mi andrebbe anche bene, ma solo se riuscissi a sfruttare la visita medica agonistica per il calcio, altrimenti sarebbero altri 50€ per rifarla, in quel caso non varrebbe la pena :)

P.S il problema principale è l'assoluta mancanza di gamba... Ma penso che una volta che hai fatto l'ecg, e te lo fanno sempre nell'agonistica, tu sia a posto..spero..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

No, nella visita va specificato lo sport per la quale è richiesta: è ben stampato sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

gente!! ma dove siete?? nessuno che abbia voglia di girare come dio comanda??

 

Pare sia una patologia comune anche qui nel nord-ovest, se trovi la cura fammi sapere (vale anche il viceversa)

All'appuntamento bi-settimanale qui al Francone alla fine siamo sempre i soliti 4 gatti, 4 di numero, non è un modo di dire

 

si-si-bello-finalmente e poi siamo pochini..ripopoliamo questo velodromo, facciamo vedere che la pista non è morta!

 

dai Padovani e non lunedì prossimo c'è la Trott ad allenarsi al Monti con la nazionale inglese!!! facciamogli avere un'accoglienza calorosa :-)

 

non è vero ma magari qualcuno ci casca :-)

 

Chi è la Trott?

 

 

 

 

 

ahahahahah

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gente!! ma dove siete?? nessuno che abbia voglia di girare come dio comanda??

Pare sia una patologia comune anche qui nel nord-ovest, se trovi la cura fammi sapere (vale anche il viceversa)

All'appuntamento bi-settimanale qui al Francone alla fine siamo sempre i soliti 4 gatti, 4 di numero, non è un modo di dire

si-si-bello-finalmente e poi siamo pochini..ripopoliamo questo velodromo, facciamo vedere che la pista non è morta!

dai Padovani e non lunedì prossimo c'è la Trott ad allenarsi al Monti con la nazionale inglese!!! facciamogli avere un'accoglienza calorosa :-)

non è vero ma magari qualcuno ci casca :-)

Chi è la Trott?

ahahahahah

la figlia di zigozago

(entrambe citazioni per pochi)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

gente!! ma dove siete?? nessuno che abbia voglia di girare come dio comanda??

Pare sia una patologia comune anche qui nel nord-ovest, se trovi la cura fammi sapere (vale anche il viceversa)

All'appuntamento bi-settimanale qui al Francone alla fine siamo sempre i soliti 4 gatti, 4 di numero, non è un modo di dire si-si-bello-finalmente e poi siamo pochini..ripopoliamo questo velodromo, facciamo vedere che la pista non è morta! dai Padovani e non lunedì prossimo c'è la Trott ad allenarsi al Monti con la nazionale inglese!!! facciamogli avere un'accoglienza calorosa :-)

non è vero ma magari qualcuno ci casca :-)

Chi è la Trott?

ahahahahah la figlia di zigozago

(entrambe citazioni per pochi)

 

ma seriamente...chi è zigo zago??? ha ha ha

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@Finuz che problema hai?

Che non sono tesserato con nessuna squadra...tesserarmi con il velodromo mi andrebbe anche bene, ma solo se riuscissi a sfruttare la visita medica agonistica per il calcio, altrimenti sarebbero altri 50€ per rifarla, in quel caso non varrebbe la pena :)

P.S il problema principale è l'assoluta mancanza di gamba... Ma penso che una volta che hai fatto l'ecg, e te lo fanno sempre nell'agonistica, tu sia a posto..spero..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

No, nella visita va specificato lo sport per la quale è richiesta: è ben stampato sopra

 

Sei sicuro sicuro che non accettino?

Perché i test sono gli stessi per qualsiasi sport, eccetto quelli da contatto che hanno un'ulteriore visita neurologica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

@Finuz che problema hai?

Che non sono tesserato con nessuna squadra...tesserarmi con il velodromo mi andrebbe anche bene, ma solo se riuscissi a sfruttare la visita medica agonistica per il calcio, altrimenti sarebbero altri 50€ per rifarla, in quel caso non varrebbe la pena :)

P.S il problema principale è l'assoluta mancanza di gamba... Ma penso che una volta che hai fatto l'ecg, e te lo fanno sempre nell'agonistica, tu sia a posto..spero..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

No, nella visita va specificato lo sport per la quale è richiesta: è ben stampato sopra

 

Sei sicuro sicuro che non accettino?

Perché i test sono gli stessi per qualsiasi sport, eccetto quelli da contatto che hanno un'ulteriore visita neurologica.

 

 

Questo non lo so, quello che sono sicuro è che la disciplina è indicata, dunque mi sono fatto l'idea che se c'è serve per qualcosa (peraltro a me per il tesseramento hanno chiesto il certificato in originale, non li andava bene una fotocopia) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ritiro ha ragione Pinkus.

Il certificato vale solo per l'attività per la quale è stato rilasciato, o per quelle simili tipo ciclismo e MTB.

Il dubbio mi è sorto perché sul mio cert agonistico ho fatto scrivere un generico "lotta" che uso per la submission.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti!

senza tessere non si può entrare?

sono 5 danari delle due ore?

con un riser ti inc*lano se provi ad entrare?

 

abbiate pietà di me ma sono nuovo-.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti!

senza tessere non si può entrare?

sono 5 danari delle due ore?

con un riser ti inc*lano se provi ad entrare?

 

abbiate pietà di me ma sono nuovo-.-"

ciao! senza tessera si resta fuori purtroppo..5€ due ore, esatto! riser? sono io il primo a incularti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

buonasera a tutti!

senza tessere non si può entrare?

sono 5 danari delle due ore?

con un riser ti inc*lano se provi ad entrare?

 

abbiate pietà di me ma sono nuovo-.-"

ciao! senza tessera si resta fuori purtroppo..5€ due ore, esatto! riser? sono io il primo a incularti :)

 

come non detto, mi attiverò per recuperare una bella piega!!! qualcuno ha da consigliarmena una? ho l'attacco da 31,8

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .